[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » sab 05 giu, 2010 8:55 pm

Si, si ...ci mancherebbe :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 05 giu, 2010 9:17 pm

Non faccio cose tanto per fare, non molto tempo fa mi hai informata che Visentin-Nevegal era vietato, oltre che prendermi una rivincita sul passato dovevo andare a verificare dove fosse la partenza, infatti "Bingo"!

Immagine

Prossimamente su questo schermo rigorosamente a piedi, però ho un paio di "appuntamenti rivendicativi" che attendono e vengono prima tra l'altro un tornantino dove ho messo a terra gioia mia.

la foto la ho messa perché ha attirato la mia attenzione ovvero questo tipo di fondo ... magari tra un lustro! Immagine
C'è da dire che tecnicamente non è granchè
sono più che convinta che tecnicamente non è un granché! Immagine

Immagine

come potreste voi considerarlo altrimenti? :wink:

ciao gioia!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 05 giu, 2010 10:49 pm

Immagine

Tecnicamente, questa mi sembra una bella rogna :mrgreen:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 05 giu, 2010 11:24 pm

Appunto kappa, dopodiché il resto tecnicamente non è un granché!
Ma lo hai sentito il nolimit con l'aprilia come se la godeva? un tragitto in costa per chi se ne va a 80 all'ora non piò essere un granché di impegnativo, ne sono sicura.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 05 giu, 2010 11:38 pm

anALPhaBETA ha scritto: Ma lo hai sentito il nolimit con l'aprilia come se la godeva? un tragitto in costa per chi se ne va a 80 all'ora non piò essere un granché di impegnativo, ne sono sicura.
kiss
Piano, piano! :lol: a 80 perchè.... non me n'ero accorto! Infatti non si è più ripetuta, la cosa :oops:
Comuqneu davvero, una volta che sei in quota, la strada si dipana con la solita doppia carraia ed erba in mezzo, sarebbe gradevolissima, senonchè.... no se pol :roll:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 06 giu, 2010 1:20 am

nolimit ha scritto: sarebbe gradevolissima, senonchè.... no se pol :roll:
Si non ho difficoltà a crederti.

Uccia per favore, servici uno splendido Grappa, grazie!


Questa è bellissima

Immagine

è facile

Immagine

ma vietatissima

Immagine

... e no se pol! :(

invece qui sarebbe il parco giochi per i 2 max che non temono niente

Immagine

Immagine

Immagine

Sono andata a fiori, ne ho portati a casa una grande quantità

Immagine

tutti rigorosamente NON colti!

Immagine


... tracce

Immagine

Uccia per favore fai un altro giro

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da rokes » dom 06 giu, 2010 9:38 pm

Immagine


Zero tracce, sarebbe la libidine assoluta!
Questa è una foto! che potrebbe raccontare molte cose...

Vedo e non vedo...
Dove porterà?
Un raggio di sole... un invito a proseguire...
Prima e dopo, l'oscurità del bosco...
Il desiderio/timore di ciò ch'è sconosciuto,
del penetrare nel "non si sa dove"...
la speranza di un remoto collegamento...
di ricalcare le orme di chi, chissà quando e chissà perché,
passava qui, e non altrove..

Fantasmi del passato!
Magia dell'enduro!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 07 giu, 2010 2:42 am

rokes ha scritto: Zero tracce, sarebbe la libidine assoluta!
zero tracce sarebbe se non altro l'attenersi al divieto ma forse sono stati i forestali a lasciare le impronte
In giornata però un gruppo lasciava impronte altrove, confesso che li ho invidiati così belli nelle loro divise colorate, rigorosamente in piedi sulle loro agili cavalcature.

Mi sono imbattuta tempo fa in una tua poesia, ora in un testo davvero suggestivo ... A, però! e vai con le sorprese!

Ucciaaa!!

A me un Grappa, grazie ... anzi no aspetta dammi una val di Seren che la preferisco, posso offrire anche a te Rokes?
Stretta e selvaggia, intima, romantica, a tratti tanto buia, mi scatena un piacere folle, un senso di liberà, un appagamento come fossi nell'ambiente che mi si addice, che sa nascondermi, non esistono altre vie per salire al Grappa.

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 10 giu, 2010 12:52 am

GEORGEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

coccole e panna grazie!

Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 10 giu, 2010 1:02 am

Gira sconsolata, stasera?
Bon, faccio compagnia, ma niente latte di sera, sarebbe come dormire con un mattone sulla pancia :lol:

Visto che l'aria è ancora tiepida, vado di pastis :wink:

Immagine

Lo sapete qual'è il metodo migliore per farsi un Pastis?
Saltate su di una qualsiasi delle vostre moto, basta che sia adatta a portarvi da dove abitate fino a Marsiglia. Dopo esservi sistemati in albergo (ed aver parcheggiato la moto in garage, che a Marseille non perdonano, di notte...) raggiungete un punto qualsiasi della città, meglio la periferia oppure il Panier (tenetevi lontani dal Vieux-Port, pieno di turisti), ed entrate in un bar che esponga rigorosamente il logo verde della PMU (l’agenzia francese che gestisce le scommesse ippiche) vicino all’insegna e che sia abbastanza sporco e mal frequentato. Chiedete quindi all’attonito barista (attonito perché non sente un odore forte di Gauloises promanare dalla vostra persona, e poi ha capito che siete un turista e cerca di capire cosa ca**o ci azzecchi un turista così lontano dal Vieux-Port), di prepararvi un pastis e vi piazzate con i gomiti sul bancone in mezzo ai clienti abituali che seguono alla tele le corse ippiche. A questo punto il barista dovrebbe offrirvi il pastis già dosato, il che significa che dovrebbe essere lui a fare la dose tra liquore all’anice, ghiaccio ed acqua. Nella malaugurata ipotesi che il barista nutra per la sua bettolaccia delle velleità da Gran Café e quindi vi serva il liquore con l’acqua a parte, fate voi la dose e cercate di non perdere il vostro aplomb. Ma per il prossimo aperitivo cambiate bar.

Rispondi