Brianza ha scritto:Bene, 
sono contento che con la tua Dominator siete riusciti a fare il giro e che vi sia  piaciuto. 
 
Venerdì scorso sono uscito con Beo53, lui con il suo Dominator io con la mia alpetta.
Sono rimasto meravigliato da come la sa portare. 
 
Sentierini stretti e sconnessi salite e discese curve e gimcane tra gli alberi, a dispetto dell’apparenza sembra veramente una gazzella,
nelle sue mani. 
  
 
Ci sentiamo ciao.
 
Rispondo a tutti, non avevo dubbi che Beo fosse un "manico", se riesce a portare il Dominator dove arriva l'alpetta.......io faccio fatica appena vedo un pò di "brecciolino".....insomma è pur sempre una moto da 160 Kg, con il baricentro piuttosto alto, diciamo che ci vuole anche un pò di fisico, per chi è sotto i 175 cm non è facile.
In orgine ha il parafango basso, vedi quella del Beo ( a proposito complimenti, bel mezzo!!!), e per le coperture, ci vorrebbe sì un tassellato ma appunto per l'uso che ne faccio (essenzialmente casa-lavoro e qualche gita con la moglie) ho preferito montare le Anakee.
Tirando via il telaio della strumentazione, carene e altri ammenicoli ho tolto un pò di peso ma purtroppo le mie capacità non mi consentono di portarla in fuori strada.
Devo dire però che l'affidabilità di questa moto è proverbiale ed anche la duttilità, ci puoi viaggiare, farne un uso quotidiano e per con un pò di esperienza portarla in off.
Personalmente preferivo la mia Alp4 xchè bassa da terra, più leggera e tutto sommato molto godibile ai bassi regimi, certo andarci in coppia non era il massimo.... 
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)