[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto da Sanremo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Un saluto da Sanremo

Messaggio da Ernesto » lun 31 dic, 2007 6:55 pm

Benvenuto Scania/Luciano e auguri a te, e grazie anche a Max per la traduzione (da solo non ci sarei arrivato mai: pensavo a qualche imprecazione, magari al 37° colpo di pedivella...)
Come te la cavi con una moto non estrema dalle tue toste parti? Un tuo conterraneo sosteneva su questo forum che la Liguria non e' terra da Alp. (ma forse tu non sapendolo ti diverti da matti lo stesso... :wink: )

Avatar utente
$c@n1@
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 29 dic, 2007 2:04 am
Località: Sanremo (IM) Liguria - Italia

Un saluto da Sanremo

Messaggio da $c@n1@ » ven 04 gen, 2008 7:13 pm

Ernesto ha scritto:Benvenuto Scania/Luciano e auguri a te, e grazie anche a Max per la traduzione (da solo non ci sarei arrivato mai: pensavo a qualche imprecazione, magari al 37° colpo di pedivella...)
Come te la cavi con una moto non estrema dalle tue toste parti? Un tuo conterraneo sosteneva su questo forum che la Liguria non e' terra da Alp. (ma forse tu non sapendolo ti diverti da matti lo stesso... :wink: )
Prima di tutto scusa per il ritardo nella risposta :oops:, ma non ho più acceso il PC.
Premettendo che:1) non sono un'esperto, ho fatto solo due uscite in fuoristrada da quando ho preso l'ALP e cioè dal 23/11/07, 2) non mi piace spingere la moto :lol: e deve essere lei a portarmi: direi si che mi sono divertito e ho capito anche che non è la moto per fare cose estreme, ma a me per ora (data anche la mia età) non interessa; voglio soltanto girare per l'entroterra nel pieno rispetto del codice e di tutte le leggi vigenti (giuste o ingiuste che siano) e poter fare qualche foto a posti che non vedi abitualmente, a fiori, ad animali (no, non l'uomo) visti nei momenti durante il percorso. Tutto quì. Comunque se può servire, in particolare ai principianti come me, prossimamente vi farò un resoconto di come si comporta l'ALPina. Ciauz. :wink:

Rispondi