[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ci siamo anche noi tra le montagne

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
ivanm
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 30 mag, 2010 11:22 pm
Località: Sondrio
Contatta:

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da ivanm » sab 19 giu, 2010 2:34 am

Ciao a tutti, sono Ivan da Sondrio, posseggo una Beta rev-3 270, un vecchio Fantic 125 del '79 (la prima serie con il telaio rosso dopo la primissima con telaio grigio) e qualche altro giocattolino. Mi sono ri-avvicinato al trial/motoalpinismo alcuni anni fa dietro insistenza del presidente moto storiche Valtellina per una uscita sino a Foppolo dal passo Dordona. La rovina, da li ho preso il Fantic lo scorso anno, che ho restaurato e che ho usato per seguire i miei amici nei loro tour, poi, l'evidenza era troppa, mi serviva un mezzo più performante e quest'anno ho acquistato questa moto da mio cognato che in verità l'ha usata molto poco. Vi ho trovati, e ne sono felice, perchè nella messa a punto della rev avevo problemi di "pisciatine" dal carburatore. Ho fatto la modifica ed ora sono molto soddisfatto quindi, dopo tutta questa pappardella vi ringrazio e spero sia sufficiente come presentazione.

Ah dimenticavo, abbiamo formato un gruppo, se volete farvi una idea di chi siamo, sto facendo il sito ufficiale. (ad una certa età si perde il lume della ragione . . . alzaimer . . . boh!) se volete posterò il link.

fabiobuell
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 17 giu, 2010 11:54 pm
Località: genova

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da fabiobuell » sab 19 giu, 2010 4:37 pm

Benvenuto anhe da me che sono un novellino..... :lol:
se non bestemmio guarda......

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da cichetelo » sab 19 giu, 2010 4:58 pm

Bravo Ivan complimenti per l'entusiasmo e ben arrivato!!!

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
fredrix
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 5:35 pm
Località: Veneto

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da fredrix » sab 19 giu, 2010 6:15 pm

Ciao Ivan e Benvenuto anche da parte mia!
Federico

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da lamberto » sab 19 giu, 2010 8:50 pm

Ciao e benvenuto.

Lamberto

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da VALCHISUN » sab 19 giu, 2010 9:38 pm

Ciao Ivan e benvenuto!Se sei di Sondrio sei "obbligato" a venire a fare la Tre Giorni della Valtellina di motoalpinismo, sono tre anni consecutivi che vada a farla, crea dipendenza!E poi si vedono dei panorami magnifici ed e' una vera festa del trial e del mangiar bene.....(ma anche sul "bere" non si scherza... :wink:)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da husqvarna100 » sab 19 giu, 2010 10:55 pm

Ciao Ivan.
Bene arrivato.

Claudio.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da max37 » dom 20 giu, 2010 2:02 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da anALPhaBETA » lun 21 giu, 2010 1:59 am

Immagine Ivan

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ivanm
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 30 mag, 2010 11:22 pm
Località: Sondrio
Contatta:

ci siamo anche noi tra le montagne

Messaggio da ivanm » lun 21 giu, 2010 3:14 pm

VALCHISUN ha scritto:Ciao Ivan e benvenuto!Se sei di Sondrio sei "obbligato" a venire a fare la Tre Giorni della Valtellina di motoalpinismo, sono tre anni consecutivi che vada a farla, crea dipendenza!E poi si vedono dei panorami magnifici ed e' una vera festa del trial e del mangiar bene.....(ma anche sul "bere" non si scherza... :wink:)
Ciao e grazie a tutti.
Sabato e domenica 26 e 27 c'è la 2 giorni di Valtellina, una prefazione alla 3, è la prima volta che ci vado e vediamo come sarà.
Se volete farvi qualche risata, così capirete lo spirito con cui io e i miei amici affrontiamo l'argomento visita www.geriatrial.it . Non è finito, sto ancora copletando le pagine ma ci si può fare un idea del tutto.

Ivan

Rispondi