Veramente Tony Cairoli con la 350 sta dando sonore mazzolate a Nagl con il 450 e non è che Nagl sia di tanto inferiore al Tonino
Comunque i perchè son presto detti: la 350 pesa quasi quanto la 250 ed ha meno inerzia della quattoemmezzo. Per tacer del fatto che ha 49 cavalli all'albero ed una schiena da farsela sotto.
Inoltre non è che abbiano cambiato solo le grafiche (a proposito, stamattina l'ho vista e rimango del mio parere: fanno schifo
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
), hanno reintrodotto il link al mono, il telaio è completamente nuovo, ha l'iniezione elettronica ed è la prima cross che monta un impianto di avviamento elettrico ma è alimentata batteryless.
Vero rimarrebbe che è un modello nuovo, ma finora è sempre arrivata al traguardo. E comunque da qui a vederla anche nella versione Enduro, "incastrata" tra la 300 e la 400, in una gamma che già annovera 6 cilindrate più le versioni SixDays (cioè in tutto ben 12 allestimenti per una sola specialità) è un fatto tutto da vedere e che anche a Mattighofen stanno ponderando per bene, a quanto pare. La missione di Stefan Everts, dopotutto, era di tirar fuori una cross vincente, e nulla di più. Il resto per ora equivale a piacevole gossip che non va, comunque, disdegnato
A proposito... il serbatoio trasparente, quello si, stamattina gliel'ho già invidiato di brutto...
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)