[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Per chi ci piace il Gs....
Per chi ci piace il Gs....
Bisogna ammettere che e' un bel video.....
Ed i primi Gs come quello del filmato, valgono tuttora una "follia"....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- walter_kaaden
- Messaggi: 48
- Iscritto il: dom 28 mar, 2010 6:43 pm
Per chi ci piace il Gs....
Ma era questo il primo gs?
Se si era bellissimo, direi molto più degli ultimi.
Se si era bellissimo, direi molto più degli ultimi.
Betamotor Alp 4.0
Fantic Trial 50 Serie 5 (?)
Fantic Trial 50 Serie 5 (?)
Per chi ci piace il Gs....
Quello era uno dei primi Gs 800, una moto eccezzionale anche sugli sterrati, mi ricordo di averne provata una sulle sterrate de Colle dell'Assietta quando era uscita, e mi ero trovato a fare quasi i cento km orari su uno sterrato con il burrone di fianco e la moto, grazie al suo bassissimo baricentro e l'erogazione da motore elettrico, chiedeva ancora di andare......Il fermarsi era un altro discorso, i freni inesistenti e soprattutto la forcella troppo piccola e inadeguata alle prestazioni erano i Talloni di Achille della Gs, per il resto, grandissima moto, se ne vedono ancora in giro, magari con 500.000 Km.!
Un esemplare bello come quello della foto vale sui 7.000 Euro...
Un esemplare bello come quello della foto vale sui 7.000 Euro...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi ci piace il Gs....
e ti è andata ancora bene! Pensa che dopo sono arrivati i Tele-Para-Lever-hazziemazzi.....VALCHISUN ha scritto:la forcella troppo piccola e inadeguata alle prestazioni
Però con le manopole riscaldate
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Per chi ci piace il Gs....
Vaglielo a dire ai Giesseisti di quella frocella a forma di forcellone, che dicono, vada benissimo, anche se ti fa' da andare dritto ad ogni curva.....contenti loro.....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Per chi ci piace il Gs....
nun capii in belin! ...andai a sappà che l'é meju!
[non capite granchè!...andate a zappare che è più utile! ]
Gianni
[non capite granchè!...andate a zappare che è più utile! ]
Gianni
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Per chi ci piace il Gs....
in realtà di quella forcella ne parlano molto bene e chi si è abituato al suo funzionamento difficilmente torna indietro.VALCHISUN ha scritto:Vaglielo a dire ai Giesseisti di quella frocella a forma di forcellone, che dicono, vada benissimo, anche se ti fa' da andare dritto ad ogni curva.....contenti loro.....
a me il nuovo gs piace ma non ho mai provato una bmw, avessi i soldi non avrei preconcetti ad acquistarla anche se poi sarei sputtanato da mezza italia
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
- Messaggi: 125
- Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
- Località: provincia di Como
Per chi ci piace il Gs....
la sospensione anteriore del gs è l'unica cosa che rimpiango, ho guidato il 1150 dal 2002 al 2008, su strada è imbattibile. Curva benissimo, assorbe qualsiasi sconnessione anche in curva, non affonda in frenata mantenendo quindi la capacità di assorbire tombini e buchi vari come nulla fosse, sui curvoni autostradali è piantata a terra come sui binari, non risente in nessun modo del carico di passeggero e bagagli
in fuoristrada ha invece i suoi grossi limiti, ma comunque con quella moto off-road non ci andrei comunque.
per quanto riguarda il resto, sono contento di aver cambiato moto, troppo grossa, pesante, impegnativa, stancante.
Sicuramente la 1200 che è 30 kg più leggera, la sella più bassa, le dimensioni più compatte, il manubrio più vicino alla sella, rappresenta la sintesi di tutte le migliori qualità sella serie GS, come anche confermato dai notevoli numeri di vendita. Io non me la sono però sentita di comprarla e ho cambiato casa
in fuoristrada ha invece i suoi grossi limiti, ma comunque con quella moto off-road non ci andrei comunque.
per quanto riguarda il resto, sono contento di aver cambiato moto, troppo grossa, pesante, impegnativa, stancante.
Sicuramente la 1200 che è 30 kg più leggera, la sella più bassa, le dimensioni più compatte, il manubrio più vicino alla sella, rappresenta la sintesi di tutte le migliori qualità sella serie GS, come anche confermato dai notevoli numeri di vendita. Io non me la sono però sentita di comprarla e ho cambiato casa