![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Notavo la "leggiadria" dei bauletti montati anche sulle moto sportive, ho visto una Hornet lunga almeno una ventina di metri, perche' aveva un portapacchi che arrivava mezz'ora dopo il passaggio della moto, in pratica la moto era gia' in garage, ma il bauletto era ancora al casello dell'autostrada...Posso capire gli Indiana Jones de noartri che si prendono il Gs Adventure con i faretti da contraerea, le valigie rigide, il Gps, i cingoli ed il canotto della Touratech per andare in gelateria!Oggi c'era uno di quegli Adventure posteggiati con il baule talmente grande che dietro si era formata una piccolo coda perche' credevano che fosse lo "sportello" del Bancomat.....
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Mi chiedo fino a che livello possa arrivare il cattivo gusto, un mio amico sul Ktm Duke 690 che e' una moto strettissima, sportivissima, affilatissima, e lui ci ha montato una specie di osservatorio astronomico, tipo Monte Palomar, pero' piu' grande....
Mi chiedo, ma le Belle Arti, la protezione Beni Ambientali, non potrebbe interventire in modo drastico, su questi scempi....
Secondo me quelli li' non sono dei motociclisti, ma solo dei camperisti "repressi".....
Adesso non parlo piu' dei bauletti, perche' a qualcuno verra' in mente di montarli sulle moto da trial, un completamento ideale ai kit sella-serbatoio....
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viva gli zaini e gli zainetti.....
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)