[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buongiorno
Buongiorno
Ciao a tutti...in realta sono un endurista ma cercando notizie tecniche sono capitato qui da voi e per poter contattare gli utenti mi sono dovuto registrare.
In ogni caso la mia prima motoretta è stato il fantic 50 trial ed i percorsi piuttosto impestati mi sono rimasti simpatici!
Spero di riuscire a risolvere il mio problema ( vuoti su percorsi molto sconnessi ).
In ogni caso la mia prima motoretta è stato il fantic 50 trial ed i percorsi piuttosto impestati mi sono rimasti simpatici!
Spero di riuscire a risolvere il mio problema ( vuoti su percorsi molto sconnessi ).
-
Buongiorno
Benvenuto.
Dovi li cerchi questi percorsi "molto sconnessi"?
Dovi li cerchi questi percorsi "molto sconnessi"?
Buongiorno
...l'appennino ne è pieno....e più gas cerchi di dare e più i vuoti vengono....
-
Buongiorno
controlla sfiato tappo serbatoio, se c'è la valvolina col pallino che si muove all'interno assicurati che si muova liberamente, nel dubbio eliminala.
Poi pulizia rubinetto, pulizia carburatore, altezza galleggiante.
se è tutto ok e fa il vuoto quando spalanchi rapidamente il gas, significa che è magra di carburazione, devi alzare lo spillo oppure aumentare il getto del minimo
se anche così non migliora significa che aspira troppa aria, magari una crepa nel manicotto del carburatore
ma che moto è?
Poi pulizia rubinetto, pulizia carburatore, altezza galleggiante.
se è tutto ok e fa il vuoto quando spalanchi rapidamente il gas, significa che è magra di carburazione, devi alzare lo spillo oppure aumentare il getto del minimo
se anche così non migliora significa che aspira troppa aria, magari una crepa nel manicotto del carburatore
ma che moto è?
Buongiorno
Ciao e benvenuto.
Lamberto
Lamberto
-
Buongiorno
Benvenuto.
Il nostro e' un forum di amici,nessuno e' obbligato ad iscriversi.
Claudio.
Il nostro e' un forum di amici,nessuno e' obbligato ad iscriversi.
Claudio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buongiorno
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- anALPhaBETA
Buongiorno
Enrico
kiss
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...