Mah effettivamente l'Alp è decisamente polivalente pertanto non le si può chiedere di "volare" sugli ostacoli...io mi rendo conto di averla già estremizzata con le gomme da trial e usandola su e giù dalle strade vecchie...Tucs666 ha scritto: Io gli ostacoli li aggiro se posso, altrimenti vado di "potenza" senza star li a farmi tante "paturnie"; finora gli ho superati, anche se a dire il vero non erano grossi dislivelliIo mi metto nella seconda opzione , anche se penso che la prima faccia la sua parte. Comunque il mezzo deve essere preso per quello che e' (argomento trito e ritrito).Stefano Miata ha scritto: A questo punto sarà la ciclistica??? O siamo noi possessori medi ad essere molto sotto il mediocre???
Per 10 giorni siamo stati in baita a 1800m e giornalmente ho fatto su e giù per andare a lavoro a 600 m. 1200 mt di dislivello due volte al giorno su strade vecchie...in 8km di percorrenza a volta. Dopo 10 giorni ho lo scarico allentato, una pedana che dopo un passaggio su un sasso va rimessa a posto con il dolce martello, il paraolio dello stelo sx che va sostituito...insomma va bene per la città, per le strade bianche e per il fuoristrada soft, saltuariamente ci puoi fare qualcosa di più impegnativo ma restando nei limiti della moto stessa....e senza che diventi la routine
Spero di riuscire ad affiancare un trial quantoprima...