[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
cruscotto digitale out beta urban
- jacklospin8
dopo una grandinata il dispay digitale è andato in tilt. Quando accendo lampeggia una tacca della carica e pure la spia della batteria ma l'avviamento elettrico funziona. Inserita la marcia il cruscotto si spenge, inoltre il contakm non avanza +. Ho provato a staccare i cavi della batteria come suggerito sul forum ma niente, il problema sembra di natura diversa. Qualche idea?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Prova a vedere se la treccia della batteria che va a massa,tocchi bene sul ferro,nella mia era più sulla plastica e mi si spengeva il quadro.
Marco
Penso si tratti di umidità penetrata all'interno
Prova a staccar il cruscotto, riscaldandolo gradatamente con un phon per capelli (oppure lascialo al sole con un panno sopra) ...altrimenti verifica le connessioni, pruzzandovi sopra dello spray (a base d'etere) atto a riattivare i contatti
Prova a staccar il cruscotto, riscaldandolo gradatamente con un phon per capelli (oppure lascialo al sole con un panno sopra) ...altrimenti verifica le connessioni, pruzzandovi sopra dello spray (a base d'etere) atto a riattivare i contatti
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
- nolimit
- Contatta:
magari dopo tanti giorni la cosa si è risolta da sola.... non s'è più visto
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Hai ragione ...anche se il topic è poi datato 17 c.m.nolimit ha scritto:magari dopo tanti giorni la cosa si è risolta da sola.... non s'è più visto
Però, a rigor di logica, sarebbe cosa buona & giusta notiziare il forum in ordine alla soluzione di una problematica ...per la quale s'era peraltro chiesto ausilio ...non credi
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
- jacklospin8
perdonate il mio silenzio ma ero al mare. il problema purtroppo non l'ho risolto ancora; quando avrò la soluzione la condividerò nel forum.Pisolomax ha scritto:Hai ragione ...anche se il topic è poi datato 17 c.m.nolimit ha scritto:magari dopo tanti giorni la cosa si è risolta da sola.... non s'è più visto
Però, a rigor di logica, sarebbe cosa buona & giusta notiziare il forum in ordine alla soluzione di una problematica ...per la quale s'era peraltro chiesto ausilio ...non credi
- jacklospin8
risolto (con una piccola saldatura!). Il problema era un filo rotto tra i contatti del display. il meccanico lo ha attribuito ad un precedente smontaggio non eseguito a regola d'arte (non dal sottoscritto).