[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Senza tanti giri di parole
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Senza tanti giri di parole
si, è evidente anche dalla mia foto come il peso del pilota (nel mio caso parola esagerata ) sia sufficiente a comprimere le sospensioni. La taratura, come ho detto in precedenza, è effettivamente troppo morbida a primo impatto, ma si rivela ben congegnata anche per chi pesa più del normale, almeno fino a certi limiti che, a quanto pare, io non ho superato. Il mio tentativo di 2 click in precarico ed in compressione è stato esemplare: tutto sbagliato, reagisce in modo troppo violento, e ho resettato i valori standard.
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Senza tanti giri di parole
... Metodo Giapponese ...
come i nonni di un tempo con le bici ...
Gianni
come i nonni di un tempo con le bici ...
Gianni
Senza tanti giri di parole
Anch'io salgo cosi' sull'enduro, metodo altrimenti detto alla "bersagliera", e' "bellissimo" il caso in cui mentre sali cosi', ti si spegne il motore....
Riguardo all'altezza del Ktm 690 (il modello del video e' la serie R, con le sospensioni piu' alte di 3,5 cm. rispetto al 690 normale... ), in confronto l'Aprilia e' "bassissima", mi chiedevo se si puo' montare una sella piu' "imbottita" oppure indurire le sospensioni.....
Riguardo all'altezza del Ktm 690 (il modello del video e' la serie R, con le sospensioni piu' alte di 3,5 cm. rispetto al 690 normale... ), in confronto l'Aprilia e' "bassissima", mi chiedevo se si puo' montare una sella piu' "imbottita" oppure indurire le sospensioni.....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Senza tanti giri di parole
Ultima modifica di nolimit il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Senza tanti giri di parole
sono 1.85 ed effettivamente la trial è un po bassa di manubrio e mi tocca ingobbirmi un po.nolimit ha scritto:Ma daiiiiiiii
facciamo così, ribaltiamo il problema e ci accorgiamo senza ombra di dubbio che per me le vostre virgole con le ruote sono una cosa preclusa in partenza.
Ovviamente con eccezione per max, chiaro, ma lui è un marziano che trova nel DNA la dote per andare oltre anche ai gap costituzionali...
comunque grazie per i complimenti
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Senza tanti giri di parole
Incontri di oggi, passo di
Quello con la Easy ne è entusiasta, dice che anche quando si sta strozzando continua a salire, e ci fa un sacco di hard.
Mi hanno detto da dove sono venuti, gli credo....
La Beta 400 aveva strappato la pinza freno posteriore.
Quello con la Easy ne è entusiasta, dice che anche quando si sta strozzando continua a salire, e ci fa un sacco di hard.
Mi hanno detto da dove sono venuti, gli credo....
La Beta 400 aveva strappato la pinza freno posteriore.
Ultima modifica di nolimit il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Senza tanti giri di parole
E noi qui a sudare......
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Senza tanti giri di parole
privilegi da sfaccendati
oggi sfoggiavo una maglia d'epoca! La mitica MX-FOX traforata giallo oro con bande rosse, la avrò da almeno 25 anni
oggi sfoggiavo una maglia d'epoca! La mitica MX-FOX traforata giallo oro con bande rosse, la avrò da almeno 25 anni
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php