[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

foto

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
blengi
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 5:09 pm
Località: Costigliole Saluzzo

re

Messaggio da blengi » mer 14 lug, 2010 12:45 pm

Ciao, bei posti e soprattutto non ancora intasati da vacanzieri come la nostra valle. Mi hanno detto che dalle parti del monumento a Pantani c' è una sterrata che porta al rifugio Gardetta Ci sei già stato?
blengi.

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Re: re

Messaggio da Tucs666 » mer 14 lug, 2010 2:22 pm

blengi ha scritto:Ciao, bei posti e soprattutto non ancora intasati da vacanzieri come la nostra valle. Mi hanno detto che dalle parti del monumento a Pantani c' è una sterrata che porta al rifugio Gardetta Ci sei già stato?
blengi.
Giro completo :D passando da Canosio..
Comunque scendendo verso Demonte, dopo il monumento di Pantani,

Immagine

la prima strada a destra, sempre dritto, arrivi a Canosio (sembra le indicazioni per andare in posta :D )

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

blengi
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 5:09 pm
Località: Costigliole Saluzzo

OK

Messaggio da blengi » gio 15 lug, 2010 1:23 am

Grazie, sei meglio della Centosentieri, sarà il prossimo giro che mi sa dovrò fare con passeggera, spero di non fondere, farò sapere.

ciao, blengi.

blengi
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 5:09 pm
Località: Costigliole Saluzzo

foto

Messaggio da blengi » ven 16 lug, 2010 5:19 pm

6-07-10,Castelmagno-Colle dei Morti-Gardetta con passeggera, la strada bianca per la Gardetta è lunghina da fare in due su una moto come l' Alp che però si trova nel suo mondo in posti cosi, nessun problema di motore e neanche di ciclistica tuttaltro discorso per i nostri fondoschiena che a fine giornata chiedevano pietà. Grande imprudenza da parte mia che non ho messo i guanti e oggi mi sembra di aver messo le mani in un microonde.
Alla prossima, blengi

Avatar utente
albert8581
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 02 nov, 2008 1:28 pm
Località: Cuneo

foto

Messaggio da albert8581 » lun 19 lug, 2010 12:06 am

E ma ragazzi quando organizzate fateci sapere!

... qui bovesani doc!

blengi
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 5:09 pm
Località: Costigliole Saluzzo

foto

Messaggio da blengi » dom 25 lug, 2010 8:35 pm

25-07-10 colle di Valmala, colle della capra, colle birun, colle di Sampeyre in due sull' Alp, assolutamente da evitare a meno di non pretendere una prova d' amore. Dal Birun al colle di Sampeyre ho incontrato di tutto: pietraie, polvere, guadi, ghiaione, buche, frane ecc. tutte situazioni che da solo rendono divertente la cosa, se in due ti spaccano le braccia. Comunque è andata.

alla prossima ciao, blengi.

Avatar utente
stefanochirigoni
Messaggi: 28
Iscritto il: lun 19 apr, 2010 12:42 am

foto

Messaggio da stefanochirigoni » dom 25 lug, 2010 10:21 pm

tra circa due settimane sarò presente per una settimana in val varaita.. inutile dire che mi unisco volentieri alle varie passeggiate endurate avventure e appuntamenti al bar per conoscersi, naturalmente se fa piacere un'ALPONA in più:-)
saluti
stefano

Rispondi