[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Oggi "sala giochi"!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 2:26 pm

Disastro!!!!! :shock: :shock: :shock:
La Duke modello R non e' piu' disponibile e non si trova piu' da nessuna parte! La ktm non e' ha piu' a magazzino e neanche da smistare da altre nazioni, stamattina ho contattato sia Farioli che altri concessionari "storici" che mi hanno confermato che le poche R prodotte nel 2010 sono andate via subito, addirittura hanno gia' delle prenotazioni sulle prossime versioni 2011 che non arriveranno prima di dicembre!
Secondo me era piu' facile trovare un rene o un fegato!
Avete mica il numero di Ratzinger, magari lui ha conoscenze moolto in alto a Mattinghofen o anche piu' in alto...(chissa' perche' la sede Ktm e' a "Matti"-nghofen? :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 2:30 pm

vedila in modo positivo: è un'ottima occasione per saltare su un bicilindrico italiano da sparo :lol:

o, perchè no, su una scontatissima (e bellissima) Husky 530

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da lamberto » ven 30 lug, 2010 2:33 pm

nolimit ha scritto: o, perchè no, su una scontatissima (e bellissima) Husky 530
:shock:


Lamberto

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 2:45 pm

embè? :lol:
Bella è bella, cattiva è cattiva, gli sconti li fanno e anche consistenti.... io un pensierino, visto che mi ha preso la PeterPanite, ce lo farei, ad aver i bessi....

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 3:06 pm

Ma io non voglio una supermotard con l'estetica da supermotard! :( , ma bensi' la Duke che ha le sospensioni da moto da strada con pochissimo "trasferimento di carico", se no ci sarebbe la Ktm Sms 690, sempre con lo stesso motore del 690 "normale", pero' con quelle forcelle da chopper non si sente assolutamente l'anteriore, oltre ad avere il "solito" problema di un altezza sella a livello di un terzo piano di una casa!E poi la R e' un 700 vero, un vero "vibratore"!!!!!
Per averla bisogna "soffrire".....
E poi io devo "sbolognare" una Super Duke praticamente nuova, pero' il conce me la ritirava ad una valutazione da ppaura!!!!! 8)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 3:19 pm

Te la prende anche il concessionario Ducati per una Hiper 796 ;)
Coppia a 6000 giri per tutti gli 82 cavallini, monta di serie le Diablo Rosse (post dq 180/55!!)
Sella a 83,5cm.

Lascia perdere i vibratori a cilindro singolo, che dopo una certa età la prostata è meglio lasciarla in pace :lol: :lol: :lol:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 3:40 pm

Ma mi stai parlando di una Ducati con il motore a due (2!) valvole e raffreddato ad aria.......Guarda che siamo nel 2010! :shock: :D :wink:
A quel punto li' mi tengo la mia Super Ciuk che la Hyper se la mangia a colazione!
Nel mio girovagare per concessionari Ktm ho parlato anche con il conce Ktm di Dogliani (Cn) che e' anche conce Ducati, mi ha detto che hanno la nuova Multistrada demo da far provare, cosi' domani mattina vado giu' a provarla.......Ho detto solo a "provarla"..... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 3:44 pm

Ti racconto, a questo punto, un aneddoto: un Tizio che conosco 8) andò dal concessionario per vedere la Superduke e una Speed Triple che aveva d'occasione. Girellando in attesa del venditore che conosceva, si imbattè in una moto brutta, ma proprio brutta, che però.... dava chiara l'impressione di saperci fare, così a guardarla. caso volle che fosse possibile provarla. Quel tizio non pensò più minimamente nè alla SuperDuke (che comunque per lui era troppo corta) nè tato meno alla SpeedTriple. E si accattò su due piedi la brutta anatroccola. Fa brutti scherzi a provarla, la Multistrada, stai attento!!!

PS: ma la Hiper, l'hai provata, prima di ciacolare? ;)

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 3:53 pm

Confesso che la Yper non l'ho mai provata, l'ho solo "criticata" fino adesso...Vedo se domani ne hanno una da farmi provare, mi avevano fatto provare quella che avevi te, quando era uscita e ti diro'.... :wink:
Grande coppia in basso, ti "sparava" via dalle curve, maneggevolissima, ma avevo il c..o che sembrava una bistecca alla brace ben cotta dopo un ora di prova!
Adesso mi e' venuta la "scimmia" della moto leggera, 151 chili sono 151 chili, nei tornanti e' nu babba'! :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 3:58 pm

per carità, ben lungi dal consigliare moto :) so bene ormai che quel che conta è ciò che riesce a darti un pezzo di ferro quando ti ci siedi sopra. Punto.
Io consiglio semmai di non guardare mai e poi mai dati tecnici, prezzi, consumi, euro questo e quell'altro, l'aspetto, la funzionalità... altrimenti una scelta fatta così darebbe la stessa emozione che ci dà l'auto la mattina quando ci saliamo per andarci a laurà :?
La donna l'abbiamo scelta per quel che guadagna? Per quante volte fa sesso al giorno? Per il PH? E allora!!! Qua l'è istéss...
Io consiglio di ascoltare il sorriso ebete dentro al casco, quello è il segnale migliore per una vita lunga ed affiatata, tutta sess... ehm... curve e tornanti... e se diventa una risata isterica allora più che mai quella è la tua moto. E fanculo la razionalità, che va bene quando si sceglie la "stescion" per la famiglia. :wink:

Rispondi