[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

itinerario cercasi...

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
burt961
Contatta:

itinerario cercasi...

Messaggio da burt961 » dom 08 ago, 2010 12:33 pm

ciao a tutti,
mi trovo per ragioni professionali nella zona di Ventimiglia-Vallecrosia-Bordighera, le mie conoscenze enduro/trialistiche in termini di itinerari provengono dalla zona di Alessandria dove sono nato e cresciuto.
Qualche anima gentile vuole consigliarmi qualche itinerario nella zona ligure di cui ho accennato all'inizio...
:D
attempato ex trialista
[WR400F]

VALCHISUN

itinerario cercasi...

Messaggio da VALCHISUN » dom 08 ago, 2010 1:28 pm

Ci vorrebbero le indicazioni di Lamberto o di Joahx, sono i loro "terreni" di caccia.... 8) Da quelle parti ci sono stato anch'io parecchie volte, ma da li' a consigliarti dei percorsi.... :(
Non ti consiglio ti avventurarti da solo in posti troppo pericolosi e dove, in genere, non c'e' campo per i telefonini....
In questi casi meglio male accompagnati che ......soli! :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

burt961
Contatta:

itinerario cercasi...

Messaggio da burt961 » dom 08 ago, 2010 1:47 pm

VALCHISUN ha scritto:Ci vorrebbero le indicazioni di Lamberto o di Joahx, sono i loro "terreni" di caccia.... 8) Da quelle parti ci sono stato anch'io parecchie volte, ma da li' a consigliarti dei percorsi.... :(
Non ti consiglio ti avventurarti da solo in posti troppo pericolosi e dove, in genere, non c'e' campo per i telefonini....
In questi casi meglio male accompagnati che ......soli! :wink:
del scarsità di campo dei cellulari già lo sapevo:-) ....è vero comunque che soli è meglio non avventurarsi troppo. Grazie.
attempato ex trialista
[WR400F]

johax

itinerario cercasi...

Messaggio da johax » dom 08 ago, 2010 3:29 pm

ciao Burt
con Lamberto e altri 2 amici siamo andati a fare un giretto questa mattina...se ci facevi sapere si poteva organizzare...
Lamberto comunque dovrebbe essere libero anche in settimana...io invece ho da lavorare :roll:

Ciao Gianni :wink:

burt961
Contatta:

itinerario cercasi...

Messaggio da burt961 » dom 08 ago, 2010 8:07 pm

johax ha scritto:ciao Burt
con Lamberto e altri 2 amici siamo andati a fare un giretto questa mattina...se ci facevi sapere si poteva organizzare...
Lamberto comunque dovrebbe essere libero anche in settimana...io invece ho da lavorare :roll:

Ciao Gianni...grazie per l'invito...anch'io di solito in settimana ho tempo, solo che magari i giri che fate voi potrebbero essere complicati per la moto che ho ora (WR400F):-)
attempato ex trialista
[WR400F]

johax

itinerario cercasi...

Messaggio da johax » dom 08 ago, 2010 8:24 pm

burt961 ha scritto:

Ciao Gianni...grazie per l'invito...anch'io di solito in settimana ho tempo, solo che magari i giri che fate voi potrebbero essere complicati per la moto che ho ora (WR400F):-)
naaaaaaaa...la difficoltà è libera
dipende da cosa si vuol fare...ce n'è x tutti i gusti :D
non siamo i tipi che si vogliono fare dei nemici... :mrgreen:

Gianni :wink:

burt961
Contatta:

itinerario cercasi...

Messaggio da burt961 » dom 08 ago, 2010 8:32 pm

johax ha scritto:
burt961 ha scritto:

naaaaaaaa...la difficoltà è libera
dipende da cosa si vuol fare...ce n'è x tutti i gusti :D
non siamo i tipi che si vogliono fare dei nemici... :mrgreen:

Gianni :wink:
ok....allora magari alla prossima se posso mi aggrego:-)
attempato ex trialista
[WR400F]

Rispondi