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Tabella pesi moto

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sapphire
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Messaggio da sapphire » dom 29 ago, 2010 12:15 pm

Per chi fosse solo interessato al peso della moto questa tabella trovata in un forum inglese potrebbe tornate utile :
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rerechan
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Messaggio da rerechan » dom 29 ago, 2010 4:21 pm

Eccezionale, peccato mancano certe moto come la Alp200, ma tutto sommato un grafico interessante guardandolo complessivamente.
Bravo!
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Messaggio da rxman » lun 30 ago, 2010 12:51 pm

che bello, la mia è appena dopo le trial!! :lol:
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Messaggio da sapphire » lun 30 ago, 2010 2:41 pm

TI PIACE VINCERE FACILE !!!!!!
Non vale perchè sei senza motorino di avviamento,ruotalibera di avviamento e batteria. La Tride pur pesando meno della tua xr 400 ha l'avviamento elettrico.

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Messaggio da rerechan » lun 30 ago, 2010 4:21 pm

Per forza, annate molto distanti...... io direi che ora al posto della xr c'e' la easy 230...
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Messaggio da sapphire » lun 30 ago, 2010 8:14 pm

Si, ma cosa c'entra.......la hm easy è un 230cc e non un 400cc come la honda xr. Mi sembra normale che più si sale di cilindrata più aumentano i pesi e viceversa. Allora mi compro un 50cc 2 tempi e sono contento ma che moto è.....una moto per bambini.

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Messaggio da rerechan » mar 31 ago, 2010 4:32 pm

Si', certo, non sono la stessa cosa, ma al giorno d'oggi le dual son tutte piccole oppure sono troppo turistiche, la classica 400 come la xr o come la drz basta...
Oggi o racing o turismo o dual piccolina, se vuoi una via di mezzo ci sono solo le Alp, ma io vorrei una Alp che fosse una via di mezzo tra le due... (mai contento.....)
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Messaggio da sapphire » mar 31 ago, 2010 10:49 pm

Ti dico in tutta sincerità che cambiare una moto per un altra solo perchè è più leggera e in mulattiera la giri meglio o la spingi meglio perdendo tutti gli altri vantaggi in qualsiasi altra condizione di utilizzo non ne vale propio la pena. Io le ho avute entrambe le due alp e ti dico che in fuoristrada nei percorsi impegnativi dove va una va anche l'altra, certo dipende da tanti fattori pilota gomme regolazioni ecc però ti garantisco che nelle situazioni di emergenza dove a stento si riesce a stare in piedi anche 110 kg sono tantissimi. Se fossi al tuo posto mi terrei la WR/R perchè non avresti significativi vantaggi se non a scapito di altri pregi.

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Messaggio da rerechan » mer 01 set, 2010 3:34 pm

Hai ragione, pensando bene ai problemi avuti il maggiore era l'altezza sella nonostante tutti i ribassamenti (l'ultima volta ho pure montato una gomma troppo alta dietro per errore...).
Sicuramente un domani che prendero' un'altra moto stro' moooolto piu' attento alla sella, anche perche' farci l'assetto pluriribassato si rovina la ciclistica da quanto ho capito... Immagine
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