[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	 
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
			
	
				
		
		
			- 
				
								max37							
 
									
		- Messaggi: 6633
 		- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
 		
		
											- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
 
							
						
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da max37 » lun 30 ago, 2010 11:23 pm
			
			
			
			
			
se intendi questa mi sa che è una honda vigor

 
			
									
									Max37
http://www.tecnicamotori.it/ 
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
 
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								frank							
 
									
		- Messaggi: 1181
 		- Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
 		
		
											- Località: Lodi
 
												
							- 
				Contatta:
				
			
 
				
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da frank » lun 30 ago, 2010 11:38 pm
			
			
			
			
			no non è questa...ritenta  
 
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash
 
			
									
									KAWA KLX 250_2009
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								_emiliano_							
 
									
		- Messaggi: 50
 		- Iscritto il: mer 21 lug, 2010 12:52 pm
 		
		
											- Località: Castelnovo Monti Reggio Emilia
 
							
						
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da _emiliano_ » mer 01 set, 2010 11:02 pm
			
			
			
			
			frank ha scritto:no non è questa...ritenta  
 
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash
 
e' una alpetta 200 gialla!!
 
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
 
			
									
									Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?.............................................................
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								_emiliano_							
 
									
		- Messaggi: 50
 		- Iscritto il: mer 21 lug, 2010 12:52 pm
 		
		
											- Località: Castelnovo Monti Reggio Emilia
 
							
						
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da _emiliano_ » mer 01 set, 2010 11:07 pm
			
			
			
			
			_emiliano_ ha scritto:frank ha scritto:no non è questa...ritenta  
 
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash
 
e' una alpetta 200 gialla!!
 
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
 
Uploaded with 
ImageShack.us 
			
									
									Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?.............................................................
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								frank							
 
									
		- Messaggi: 1181
 		- Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
 		
		
											- Località: Lodi
 
												
							- 
				Contatta:
				
			
 
				
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da frank » gio 02 set, 2010 12:23 am
			
			
			
			
			eeesatto...la mitica alpetta gialla...questo vuol dire che si possono fare dei numeri con qualsiasi moto...tutto dipende da chi ci sta su... 
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
 
			
									
									KAWA KLX 250_2009
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								nolimit							
 
									
		- Messaggi: 2108
 		- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
 		
		
											- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
 
												
							- 
				Contatta:
				
			
 
				
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da nolimit » gio 02 set, 2010 12:39 am
			
			
			
			
			allora la proponiamo ad Eddy Seel, magari ci fa qualche gara prima di fine stagione  
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
 
			
									
									
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								rerechan							
 
									
		- Messaggi: 1790
 		- Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
 		
		
											- Località: Cittadella PD
 
							
						
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da rerechan » gio 02 set, 2010 4:09 pm
			
			
			
			
			Bisogna vedere come era conciata a quell'evento pero'.. magari invece che 12 cavalli ne aveva 35...
A proposito, per ritornare on-topic...:
puo' centrare con l'impennata piu-o-meno-facile il numero di click che si da alla forcella in compressione o ritorno?
Ovvero: se uno vuole poter alzare la ruota davanti piu' facilmente (non per fare l'eroe ma per metterla su un gradino per esempio) come dovrebbe regolare i click della forcella?
			
									
									chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								nolimit							
 
									
		- Messaggi: 2108
 		- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
 		
		
											- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
 
												
							- 
				Contatta:
				
			
 
				
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da nolimit » gio 02 set, 2010 4:51 pm
			
			
			
			
			con una enduro dici? Senza aver gas hai voglia a strapparti le braccia....  
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
 
			
									
									
						 
		 
				
		
		 
	 
	
				
		
		
			- 
				
								rerechan							
 
									
		- Messaggi: 1790
 		- Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
 		
		
											- Località: Cittadella PD
 
							
						
		
		
						
						
													
							
						
									
						Messaggio
					
								da rerechan » gio 02 set, 2010 11:41 pm
			
			
			
			
			Con una enduro o pseudo enduro, non solo tirando il manubrio ma dando  gas, come e' meglio tarare la forcella per farla impennare piu' facilmente o con piu' controllo?
			
													
					Ultima modifica di 
rerechan il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
									
 
			
									chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)