[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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nolimit
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Messaggio da nolimit » gio 02 set, 2010 11:34 pm

si, ma motocrossmarketing non vende a privati, però...

BAR.SP1
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Messaggio da BAR.SP1 » ven 03 set, 2010 12:11 am

Oltreoceano Il tmr sul dr 350 è un classico è rende molto bene. Anche in Europa sono in vendita il kit tmr da 33 e da 36 per tale moto http://www.mikuni-topham.de/ENGLISHSITE ... glish.html
Per il 200 non ne ero a conoscenza ma certo che se ci stai con gli ingombri e ti và di provare, rischi di trovarti per le mani qualcosa di interessante.

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nolimit
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Messaggio da nolimit » ven 03 set, 2010 12:32 am

BAR.SP1 ha scritto: certo che se ci stai con gli ingombri e ti và di provare, rischi di trovarti per le mani qualcosa di interessante.
E' esattamente quel che dice ogni sera Paris Hilton! :lol:

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fantom
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Messaggio da fantom » ven 03 set, 2010 6:11 pm

Peccato che i pistoni della Wiseco li ho trovati dopo aver rimontato il motore,
se nò un pensierino.... :cry:
Ho già anche il cilindro trovato di seconda mano con la camicia in ghisa,
a Brescia con 50€ mi farebbero l'alesatura.
Per il carburatore mi accontento di quello che hò, e questo inverno
aumento ancora i getti minimo 45 massimo 130 aria 145.

vince
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Messaggio da vince » dom 05 set, 2010 1:59 pm

io con i pistoni non ci ho ancora capito un bel....
devo cercare in suzuki?
devo orientarmi facendo riferimento all alesaggio e corsa?
sul sito wiseco non riesco..

vince
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Messaggio da vince » dom 05 set, 2010 2:03 pm

forse ci sono LT230 suzuki?
allora:
compro il pistone
smonto il motore e porto a modificare l'alesaggio(rettifica) che porto a 68mm
poi?.......
gli altri componenti?testata, valvole non devo toccare nulla?

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Messaggio da pinof » lun 06 set, 2010 12:44 am

Vincenzo sei sicuro di non fare peggio. Facci sapere che sviluppi hanno avuto le tue modifiche, sono davvero curioso.
Ciao

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Messaggio da vince » lun 06 set, 2010 4:34 pm

Per quanto riguarda i jetti del carburatore, la mia moto adesso va bene.
Considera anche che ho lo scarico originale.
Per quanto riguarda modifiche più invasive (pistoni etc.) ci vado con i piedi di piombo debbo cercare di capire se è realmente fattibile.
Anche perchè mi darebbe noia ordinare pezzi in America e tenerli sopra la scrivania come fermacarte.
certo è che sognare un alpetta racing è bellissimo!

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fantom
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Messaggio da fantom » mar 07 set, 2010 10:21 pm

vince ha scritto:forse ci sono LT230 suzuki?
allora:
compro il pistone
smonto il motore e porto a modificare l'alesaggio(rettifica) che porto a 68mm
poi?.......
gli altri componenti?testata, valvole non devo toccare nulla?
Da questio link puoi vedere gli spaccati di tutti e due i motori Suzuki, LT230 secondo mè
monta la stessa parte termica del DR200, ma con una corsa più lunga.
http://www.partforyamaha.com/pages/part ... uzuki.aspx

Questi pistoni io li hò trovati tramite un forum americano, dove venivano consigliati per aumentare le prestazioni del DR200.
Di sicuro prima di spendere soldi per comprarli mi informerò nei dettagli.

vince
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Messaggio da vince » gio 09 set, 2010 6:20 pm

infatti, se hanno una corsa più lunga dubito che si possano adattare...fammi sapere!!

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