[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

18/19 settembre - Via del Sale - Raduno Motortripper

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

18/19 settembre - Via del Sale - Raduno Motortripper

Messaggio da max37 » ven 17 set, 2010 4:32 pm

mi sono preso le ferie per l'ultima settimana di ottobre ma parto per festeggiare i miei 20 anni di matrimonio quindi per quest'anno niente, novembre non credo sia un mese favorevole, io normalmente le ferie le prendo a luglio quindi per l'anno prossimo si potrebbe decisamente fare.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

18/19 settembre - Via del Sale - Raduno Motortripper

Messaggio da Gabor » ven 17 set, 2010 5:23 pm

max37 ha scritto:mi sono preso le ferie per l'ultima settimana di ottobre ma parto per festeggiare i miei 20 anni di matrimonio quindi per quest'anno niente, novembre non credo sia un mese favorevole, io normalmente le ferie le prendo a luglio quindi per l'anno prossimo si potrebbe decisamente fare.
Luglio è in genere il periodo di tempo più stabile sulle alpi occidentali. Io ho fatto la via del sale, negli ultimi 4 anni, dal 2007 al 2010, a metà luglio, ed ho sempre trovato bel tempo. Vista la mia scarsa capacità in off, con la pioggia credo non mi sarei affatto divertito :oops:
In montagna il rischio di un temporale c'è sempre, soprattutto quando in pianura fa molto caldo, ma un mese migliore di luglio per programmare un itinerario da quelle parti, non c'è.
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

Rispondi