[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un anno di motortrip

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
alp

Un anno di motortrip

Messaggio da alp » mer 06 feb, 2008 11:11 am

Un anno di motortrip!!!

L'11 febbraio 2008 è il compleanno di motortrip. Appuntamento al motortripcafé per gli auguri e le chiacchiere fra amici. Buona festa.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Ernesto
Contatta:

Un anno di motortrip

Messaggio da Ernesto » mer 06 feb, 2008 1:12 pm

Caspita, dobbiamo preparare dei festeggiamenti!

Direi di darci un appuntamento informatico l'11 sera. (meglio notte per me, per avere un po' di 'banda').
Come minimo dobbiamo infrangere il "Record utenti in linea 17 in data Mar Giu 26, 2007 6:07 am", come recitano le statistiche del forum.

Pero' chattare a colpi di messaggio e' poco pratico. Che ne dite di poggiarci temporaneamente ad una vera chat? Potremmo iscriverci con i nostri nik, magari anteponendo "MT" per chi ha avuto poca fantasia nella scelta (ex.: MT-Ernesto...).
Io pero' sono poco pratico di chat: c'e' qualcuno che ne conosce una adatta, magari in cui si possa creare una 'stanza' Motortrip?

Possiamo anche tentare la teleconferenza, banda permettendo. Verifico se c'e' qualche sistema che lo permette (su Skype ricordo il limite a 5 utenti).

Tra l'altro potrebbe essere l'occasione giusta per prendere delle decisioni sul futuro motoraduno, celebrare il vincitore del concorso fotografico, e quant'altro vi venga in mente!

zose

Un anno di motortrip

Messaggio da zose » mer 06 feb, 2008 2:18 pm

bella data!

molto importante

l'11 febbraio - Nostra Signora di Lourdes!
quest'anno poi è il giubileo (150 anni dalla prima apparizione - 11 febbraio 1858)

credenti o no, prudenti o meno, la Sua protezione speriamo che non manchi mai ai motoalpinisti e ai motocilcisti tutti!

e poi Lourdes è in mezzo ai monti, sui Pirenei, paesaggi bellissimi, peccato sia un po' distante da raggiungere con le nostre motorette! :)

comunque io sarò là :D e raccomanderò motortrip di persona.
credenti o no....male non fa.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un anno di motortrip

Messaggio da max37 » mer 06 feb, 2008 7:20 pm

faccio gli auguri anch'io al forum
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Ernesto
Contatta:

Un anno di motortrip

Messaggio da Ernesto » lun 11 feb, 2008 4:24 pm

Be', siamo arrivati al giorno fatidico: buon motocompleanno a tutti!

Non ho ricevuto commenti alla mia proposta della chat, ma ad ogni buon conto ho esplorato lo stesso la cosa ed ho creato il nik "mt-ernesto" sulla chat di Alice ( http://chat.community.alice.it ).
Vorra' dire che l'usero' per cercare anime gemelle! (motoristicamente parlando, s'intende... :wink: ).
Forse ci riusciremo l'anno prossimo, o magari per quell'epoca avremo uno spazio su SecondLife! :D

Allora ci si "vede" stasera almeno al MotortripCAFE'! (collegamento permettendo...)

Rispondi