[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma ci stà una moto sul pick up?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » gio 10 gen, 2008 3:10 pm

il wre 125 sul cassone ci stà tutto e con il cassone chiuso.
almeno io ce l'ho fatta stare :lol: :lol:

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

morfina

Messaggio da morfina » gio 10 gen, 2008 5:28 pm

Con le buone maniere si fan miracoli! :lol:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Realbiker

Messaggio da Realbiker » ven 11 gen, 2008 10:42 am

Mi sfugge una cosa scusa, probabilmente l'hai citato da qualche altra parte... che pick up hai? :D

Io ho visto una Alp 200 su un pick up L200 ... era un po' storto ma ci stava :D

Saluti
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

sambuca
Contatta:

Messaggio da sambuca » mer 06 feb, 2008 4:51 am

hai chiuso troppo forte lo sportello!! :shock: scherzi a parte, se non ricordo male su altri forum ho letto di problemi incontrati a trasportare moto su pianali o cassoni. La stradale ritiene non adatti tali mezzi al trasporto di altri veicoli, per loro ci vuole il carrello
Rock n' Roll

Ernesto
Contatta:

Messaggio da Ernesto » mer 06 feb, 2008 12:56 pm

sambuca ha scritto:...se non ricordo male su altri forum ho letto di problemi incontrati a trasportare moto su pianali o cassoni. La stradale ritiene non adatti tali mezzi al trasporto di altri veicoli, per loro ci vuole il carrello
Se hai qualche riferimento preciso ti prego di passarmelo. Avendo comperato appositamente una monovolume mi scoccerebbe un po' non poterla utilizzare. :?
Ovviamente ero consapevole del potenziale problema, ma pensavo che scaricata la benzina e fissati opportunamente i mezzi la moto diventi equiparabile ad un qualsiasi altro bagaglio.

Immagino poi diventi una questione di buonsenso. Il problema e' che deve essere presente da entrambi i lati... :roll:

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 06 feb, 2008 7:12 pm

Realbiker ha scritto:Mi sfugge una cosa scusa, probabilmente l'hai citato da qualche altra parte... che pick up hai? :D

Io ho visto una Alp 200 su un pick up L200 ... era un po' storto ma ci stava :D

Saluti
L200 doppia cabina
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

sambuca
Contatta:

Messaggio da sambuca » mer 13 feb, 2008 12:41 am

Ernesto ha scritto:
sambuca ha scritto:...se non ricordo male su altri forum ho letto di problemi incontrati a trasportare moto su pianali o cassoni. La stradale ritiene non adatti tali mezzi al trasporto di altri veicoli, per loro ci vuole il carrello
Se hai qualche riferimento preciso ti prego di passarmelo. Avendo comperato appositamente una monovolume mi scoccerebbe un po' non poterla utilizzare. :?
Ovviamente ero consapevole del potenziale problema, ma pensavo che scaricata la benzina e fissati opportunamente i mezzi la moto diventi equiparabile ad un qualsiasi altro bagaglio.

Immagino poi diventi una questione di buonsenso. Il problema e' che deve essere presente da entrambi i lati... :roll:
se non mi sbaglio avevo letto la cosa sul forum di Soloenduro,se ritrovo il tread te lo linko :D
Rock n' Roll

ciccio72

Messaggio da ciccio72 » ven 14 mar, 2008 2:16 am

Non ditemi così che sto facendo il lavaggio del cervello a mia moglie per comprarlo anch'io :cry: :cry:
guardati in giro e stai sereno

Rispondi