[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sarà un rientro???

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
federusco
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 24 ott, 2010 2:38 pm
Località: casalecchio di reno

sarà un rientro???

Messaggio da federusco » dom 24 ott, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti!!!!

Ho iniziato a seguire questo blog perchè mio figlio si sta interessando al off-road.

Io vengo da un trascorso endurista-amatoriale con una xr600r (moto mitica, mannaggia a me quando l'ho venduta) con la quale però mi sono procurato una frattura alla 6° lombare, grazie a Dio cammino ancora e la frattura si è saldata perfettamente, certo quando guardo le radiografie mi vengono i brividi.

Ho girato gli ultimi 10 anni con delle stradali, anche con qualche soddisfazione, in effetti secondo me l'enduro aiuta molto anche nella guida su asfalto.

Ora però non mi diverto più tanto, ultimamente ho assistito a delle brutte cadute di miei compagni di viaggio, e per la testa mi girano strani presentimenti quando guido la moto.

Pensavo quindi di rientrare in sella ad una cavalletta (ai miei tempi si chiamavano così) magari insieme a mio figlio che scalpita :lol:

Mi ricordo però che già più di 10 anni fa c'erano dei problemi non indifferenti a praticare l'off, molti percorsi, forse i più belli, erano vietati al transito e spesso battuti dal F.O. A che punto siamo ora????

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

sarà un rientro???

Messaggio da husqvarna100 » dom 24 ott, 2010 6:27 pm

Ciao e benvenuto.
La situazione non e' molto cambiata da allora.
Preferisco pero' rischiare di prendermi una multa in montagna che rischiare un incidente su strada.

Claudio.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

sarà un rientro???

Messaggio da rerechan » dom 24 ott, 2010 6:32 pm

Immagine
Mi sembra che la situazione sia sempre peggio in linea generale, forse se ti muovi in zona toscanese trovi qualcosa, opure ti restano le campagne romagnole, sempre meglio che niente, senno' puoi sempre munirti di carrello ecc...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

sarà un rientro???

Messaggio da max37 » dom 24 ott, 2010 8:11 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

sarà un rientro???

Messaggio da anALPhaBETA » mer 01 dic, 2010 1:41 pm

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi