Metterei la Sardegna tra le mete di futuri raduni, cosi come ci metterei l'idea del giro avventuroso con tenda a seguito, ma non mi pare adatto per un fine settimana.
D'altra parte ce lo conferma Carlo stesso, che per partecipare mette in programma 5 giorni.
Sono daccordo anche sull'importanza di usare la propria moto: una moto a noleggio puo' essere una buona idea in particolari circostanze, ma personalmente non ci baserei il nostro primo raduno nazionale.
Credo sia importante poterci incontrare e conoscere nella situazione mediamente piu' easy, in modo da poter poi gettare le basi di progetti piu' impegnativi.
Tornando a Carlo, se si decidesse per San Marino o qualche altra meta del centro-nord potrei passare a prenderlo a Civitavecchia con la Serena. Pero' con due moto vedo un po' complicato ricavare posto per un terzo passeggero. Ma ovviamente ci sono le chiavi inglesi...
Se invece si decidesse per l'Abruzzo posso darmi da fare per organizzare sistemazioni economiche (al limite il mio prato...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)