Ah se non servono a questo gli "amici" motociclisti....
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Attenzione Stefano, che ti portano sulla cattiva strada!!!Stefano Miata ha scritto:Grazie Misso...con questo tuo intervento mi hai aiutato....
Ah se non servono a questo gli "amici" motociclisti....![]()
![]()
Mai letto "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"???ma non si dovrebbe parlare di trial qui?
7 mesi....?!?!?ma mia figlia ha 7 mesi ....anzi...farà sette mesi al 15 di dicembre... Al massimo riesco a farle comprare il triciclo....
niente paura, a tutto c'e' rimedio (fuorche' alla morte...Stefano Miata ha scritto:ma mia figlia ha 7 mesi![]()
![]()
....anzi...farà sette mesi al 15 di dicembre...
Al massimo riesco a farle comprare il triciclo....![]()
![]()
![]()
Io ho venduto il mio quattroruote su cui lei saliva spesso e volentieri per prendermi una rev 3... è rimasta ancora con me ma non perde occasione di rinfacciarmi che le manca il quattroruote e lei preferiva quello...allora io le rispondo sempre prontam,ente: "amore...allora sai cosa regalarmi alla prossima occasione...un quad nuovo!! così non protesta più... però lo ammetto..son un uomo fortunato ad avere una donna comprensiva..Misso ha scritto:Si vede che non sei fidnzato ne sposato... La regola che applicano è: i soldi sono tuoi' ma tu sei mio... Allora i soldi sono miei... E io non li spenderei in un ammasso maleodorante di ferro e gomma... Quindi niente moto!
Puoi dire qualsiasi cosa con una non motociclista , purché non sua ne logica ne plausibile: The blues brothers docet!
Fantastica foto...e fantastica moto!!!io avevo la 125...maledetto il giorno che l'ho venduta!!!Misso ha scritto:7 mesi....?!?!?ma mia figlia ha 7 mesi ....anzi...farà sette mesi al 15 di dicembre... Al massimo riesco a farle comprare il triciclo....![]()
![]()
![]()
MA E' PERFETTO !!!!!
![]()
Lascia perdere Foppa-Pedretti, Brevi e Chicco e..... compra il "Seggiolone con rotelle Betamotor".
Ha il seggiolino imbottito anti-pipi', il porta biberon, le lucine, il sonaglio e gli specchietti per far divertire il pupo, le ruotine in speciale gomma antiscivolo per non rovinare il pavimento e, a differenza di tutti gli altri seggioloni della concorrenza, non solo e' marchiato CE, ma addirittura omologato dalla MCTC!!!
Il mio bimbo, 25 mesi, lo sua con grandissima soddisfazione.... guardare per credere....!!!!![]()
![]()
![]()
(E poi non dire che il forum non ti vuole bene.....!!!!)