[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Tobitaka Presente...
- Tobitaka61
- Contatta:
Tobitaka Presente...
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e nuovo anche per tutte queste discipline a cui mi sto avvicinando rapidamente...
Mi chiamo Michele e ho 26 anni, abito in zona Vicenza ma per varie ragioni faccio un po' lo zingaro tra Milano e Varese...
Sono un motociclista e appassionato di motori da sempre, mi sono iscritto perchè mi sembra che quì ci sia un bel bacino di utenti appassionati!
Per cominciare sarà una seconda moto (o una scusa per prenderne un'altra?) poi vediamo...
Ciaooo!!!
a presto
Sono nuovo del forum e nuovo anche per tutte queste discipline a cui mi sto avvicinando rapidamente...
Mi chiamo Michele e ho 26 anni, abito in zona Vicenza ma per varie ragioni faccio un po' lo zingaro tra Milano e Varese...
Sono un motociclista e appassionato di motori da sempre, mi sono iscritto perchè mi sembra che quì ci sia un bel bacino di utenti appassionati!
Per cominciare sarà una seconda moto (o una scusa per prenderne un'altra?) poi vediamo...
Ciaooo!!!
a presto
speedmotive.blogspot.com
- anALPhaBETA
Tobitaka Presente...

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Tobitaka Presente...
Ciao Michele benvenuto nel forum da un altro vicentino!!!
Raffaele
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Tobitaka Presente...
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Tobitaka Presente...
Ciao Michele.
Benvenuto.
Claudio.
Benvenuto.
Claudio.
Tobitaka Presente...

Non siamo lontani..... fatti "vivo"...
e raccontaci meglio che moto hai o vuoi prendere...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- Tobitaka61
- Contatta:
- Tobitaka61
- Contatta:
Tobitaka Presente...
Ho una moto stradale, ma adesso mi sto avvicinando al motoalpinismo..e visto che mi servirà una moto per andare a lavorare ho pensato di coniugare le due cose...purtroppo posso spendere poco e le scelte non sono moltissime...rerechan ha scritto:
Non siamo lontani..... fatti "vivo"...
e raccontaci meglio che moto hai o vuoi prendere...
Sono molto legato al marchio Beta, mi piacerebbe una Alp (200) ma anche le nuove Urban non sono male per quello che servirebbe a me... comunque cilindrate basse per tenere basso il costo delle assicurazioni!!!
speedmotive.blogspot.com