[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Tobitaka Presente...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
frank
Contatta:

Tobitaka Presente...

Messaggio da frank » gio 06 gen, 2011 12:21 pm

Tobitaka61 ha scritto:
rerechan ha scritto:Immagine
Non siamo lontani..... fatti "vivo"...
e raccontaci meglio che moto hai o vuoi prendere...
Ho una moto stradale, ma adesso mi sto avvicinando al motoalpinismo..e visto che mi servirà una moto per andare a lavorare ho pensato di coniugare le due cose...purtroppo posso spendere poco e le scelte non sono moltissime...
Sono molto legato al marchio Beta, mi piacerebbe una Alp (200) ma anche le nuove Urban non sono male per quello che servirebbe a me... comunque cilindrate basse per tenere basso il costo delle assicurazioni!!!

ciao, son partito anch'io col tuo stesso pensiero, casa ufficio/uscite/contenimento costi e dopo un anno ho venduto la mia alpetta per passare alla 4.0 e non esiste il paragone con costi quasi uguali, infine la mia scelta é caduta su una moto più turistica, kle500 con costo assicurazione inferiore x furto assicurato più basso...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi