Perchè no??? Tutto fa brodoOsvaldo ha scritto:oh, se volete io vi posso postare "da pisa a viareggio col vespino"
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ricordo la mia prima avventura a 14 anni col cinquantino...
Milano/Vigevano... per andare a fare il bagno al Ticino...
Bei tempi!!!
Perchè no??? Tutto fa brodoOsvaldo ha scritto:oh, se volete io vi posso postare "da pisa a viareggio col vespino"
I pensionati e chi ci riesce a buttare dentro qualche giorno di ferie....Brianza ha scritto:Ho rivisto con molto piacere il video "Dall'Himalaya al Karacorum in moto” sempre molto bello.![]()
Ora siete in partenza per un’altra avventura in Oman, studiata e pianificata da voi,
sono certo che anche questo un viaggio sarà emozionante e unico.
Il gruppo dei pensionati ti aspetta a febbraio per inaugurare con te la nuova stagione moto alpinistica.
ciao.
Mah, forse mi era sfuggito, ma almeno non l'ho perso...pinuz58 ha scritto:...
Ma rerechan... non l'avevi ancora vistorerechan ha scritto:Per la gno... di una fata birichina, che videooooo, non riesco a crederci....
Complimentissimi!![]()
![]()
![]()
Non riesco a crederci...
ecco il commento di un amico (possessore di RE Bullet 350 e fanatico appassionato dell'India e delle moto indiane) apinuz58 ha scritto:Ecco il mio video "Dall'Himalaya al Karacorum in moto a 6000 metri con la Royal Enfileld":
Ho come l'impressione che gli sia piaciuto...tu certe cose non me le devi far vedere!!!!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
AL QUADRAAAATOOOO!!!max37 ha scritto:INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA