![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Volevo porvi un quesito particolare riguardo le nostre amate moto da trial.
Mi trovo nella situazione seguente: ho da poco acquistato una Montesa 315 usata ma veramente tenuta bene, praticamente nuova; osservando il libretto di circolazione, ho notato che devo provvedere alla revisione nel prossimo mese... fin quì tutto bene.
Il problema è che il vecchio proprietario ha eliminato completamente l'impianto luci e il clacson, lasciando la moto giusto con lo stretto necessario per andare in moto
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ora, ho ripristinato l'illuminazione anteriore e posteriore, aggiungendo un portatarga provvisorio per poter montare la targa originale durante la revisione, ma mi mancano indicatori di direzione e stop..
Inoltre, essendo pignoli, mancherebbero pure clacson e specchietto retrovisore..
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Per per quanto riguarda il clacson e lo specchietto posso cavarmela con pochi problemi ma per le frecce e gli stop è una bella gatta da pelare, non avendo più il devioluci sul manubrio e i sensori sulla leva del freno. Inoltre un pò di anni fa possedevo un 50ino enduro sprovvisto di indicatori di direzione ma ho sempre passato la revisione senza problemi.
Ora, secondo le vostre esperienze, quali sono le cose veramente indispensabili per una revisione positiva? C'è qualcuno con un trial collaudato che è disposto a darmi un parere? Gliene sarei infinitamente grato.. sono nella più totale confusione..
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)