[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao dal Friuli
Ciao dal Friuli
Ciao a tutti mi chiamo Edoardo sono un utente di xr-italia e sono venuto a curiosare anche qui....!....vivo nella provincia di Udine e sono possessore di una honda xr250r, con cui mi diverto sul grande fiume Tagliamento ...e sui sentieri alpini...con il concetto che una moto deve essere leggera robusta e con il minimo di manutenzione.
L'Xr è una gran compagnia di avventure e gran moto per la sua età, riesce ad adattarsi a tutte le situazioni ma forse è proprio in salita che dà il meglio.
Mi piace la filosofia del motoalpinista che si avvicina al mio modo di andare in moto che spesso è esplorativo, per questo che vi leggerò con molta attenzione.
complimenti per il sito e per gli argomenti trattati
L'Xr è una gran compagnia di avventure e gran moto per la sua età, riesce ad adattarsi a tutte le situazioni ma forse è proprio in salita che dà il meglio.
Mi piace la filosofia del motoalpinista che si avvicina al mio modo di andare in moto che spesso è esplorativo, per questo che vi leggerò con molta attenzione.
complimenti per il sito e per gli argomenti trattati
- anALPhaBETA
Ciao dal Friuli
(prima!)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Ciao dal Friuli
Benvenuto!!! Mi sa che bisognerà organizzare un mini-raduno per conoscerci/vederci assieme agli altri corregionali. Il gruppo aumenta!
mandi mandi
mandi mandi
avanti adagio quasi indietro!
Ciao dal Friuli
mandi.benvenuto allora ci si vedra' da qualche parte.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao dal Friuli
benvegnù
se sei di codroipo non puoi non conoscere il grande bostro
se sei di codroipo non puoi non conoscere il grande bostro
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ciao dal Friuli
Ciao e benvenuto.
Vedo che il gruppo Friulano continua ad aumentare.
Claudio.
Vedo che il gruppo Friulano continua ad aumentare.
Claudio.
Ciao dal Friuli
Ottima scelta di moto!
Da come "parli" qui ti troverai bene...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Ciao dal Friuli
grazie a tutti ......bè... si... ci si potrebbe incontrare ogni tanto per fare un giretto.... se qualcuno poi vuole farsi una corsa sul Tagliamento e qualche guado sono a disposizione....!
Ciao dal Friuli
Ciao Edo,
benvenuto "compagno" Xrrista!
Ciao
Alves
benvenuto "compagno" Xrrista!
Ciao
Alves