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Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
pirata
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Messaggio da pirata » mer 26 gen, 2011 10:31 pm

Che moto è la r250? Scusate l' ignoranza...

jimi128
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Messaggio da jimi128 » mer 26 gen, 2011 11:28 pm

la r250 effettivamente desta curiosita'...di che si tratta??

pirata
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Messaggio da pirata » gio 27 gen, 2011 11:08 am

Forse xr250...

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rerechan
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Messaggio da rerechan » gio 27 gen, 2011 4:06 pm

Infatti, forse c'era un po' di polvere nella tastiera e il tasto x non ha funzionato....
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Messaggio da carlo » gio 27 gen, 2011 5:04 pm

rerechan ha scritto:Infatti, forse c'era un po' di polvere nella tastiera e il tasto x non ha funzionato....
forse devi spolverare anche i tasti K e L, oltre alla X :P
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Messaggio da rerechan » ven 28 gen, 2011 4:09 pm

carlo ha scritto:...forse devi spolverare anche i tasti K e L, oltre alla X :P
Immagine... non mi pare che mancassero 'L' o 'K'...
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max37
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Messaggio da max37 » ven 28 gen, 2011 8:36 pm

era una battuta intendeva klx kawasaki
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pirata
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Messaggio da pirata » lun 31 gen, 2011 12:14 pm

Vi volevo chiedere ancora una cosa: ma con le misure di gomme a libretto non si può proprio trovare una gomma da trial da montare? Per farla diventar una sorta di t-ride più affidabile?

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Messaggio da angelofarina » lun 31 gen, 2011 12:44 pm

Le gomme da trial sono tutte con misure in pollici, tipo 2.75x21 ant, e 4.00x21 post.
L'unica marca che fa gomme da trial di misure "strane" e' la Vee Rubber:
http://www.velorama.com/gomme-minimoto- ... .aspx?c=10

Ma quelle per la WRR non le vedo mica...
Comunque, per trasformarla in una T-ride, bisognerebbe toglierci 25 kg e 8 cm di altezza sella...
Poi zavorrare il volano e magari cambiare altre regolazione nel motore...

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nolimit
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Messaggio da nolimit » lun 31 gen, 2011 12:49 pm

e le quote del telaio. Insomma tutta un'altra moto.

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