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vi presento il mio destriero
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ktm lc4 640 adventure 2005 73000 km all'attivo
due foto per mostrarvi la bimba:
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ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
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vi presento il mio destriero
Stupenda!!! Ma è così di serie? Non ne ho mai viste in giro. Io avevo adocchiato il 690 Enduro ma non ne parlano un granché bene per l'enduro. La tua mi sembra già pronta per i rally. Ma mica è una di quelle versioni speciali da 20.000 e più euro?
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S
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vi presento il mio destriero
no, l'ho preparata io nel tempo
esce di serie con serbatoio da 26 litri e cupolino.
io pio ho alzato il parafango, messo una piastra portapacchi, il portaborse, il gps, le lame dei cerchi excel, i rapporti ridotti un pochino, i faretti supplementari per le notturne, la sella modificata, lo scarico in titanio ed altre cosette
in 73 mila km ho cambiato la catena di distribuzione, il bilancere di aspirazione, ora sto cambiando i tre dischi e forse la frizione.
se agli 80 mila mi chiedesse di rifarle il motore lo rifarei subito.
il 690 è molto bello, ma il telaio a traliccio è più morbido, anche se più semplice, l'iniezione a me non convince, lo scarico è terribile... mac'è un kit fatto da un certo alberto dottori che fa spavento per quanto la fa bella.
si parte da un abase 690 R e poi con 2000€ diventa così:
esce di serie con serbatoio da 26 litri e cupolino.
io pio ho alzato il parafango, messo una piastra portapacchi, il portaborse, il gps, le lame dei cerchi excel, i rapporti ridotti un pochino, i faretti supplementari per le notturne, la sella modificata, lo scarico in titanio ed altre cosette
in 73 mila km ho cambiato la catena di distribuzione, il bilancere di aspirazione, ora sto cambiando i tre dischi e forse la frizione.
se agli 80 mila mi chiedesse di rifarle il motore lo rifarei subito.
il 690 è molto bello, ma il telaio a traliccio è più morbido, anche se più semplice, l'iniezione a me non convince, lo scarico è terribile... mac'è un kit fatto da un certo alberto dottori che fa spavento per quanto la fa bella.
si parte da un abase 690 R e poi con 2000€ diventa così:
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
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- Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
- Località: varese
vi presento il mio destriero
Maaa--nelle dune tra Lucca e Modena????
Dove?
Sono un amante del deserto.
E ci vado appena posso.
Claudio.
Dove?
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Claudio.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
vi presento il mio destriero
questa sezione del forum è dedicata esclusivamente a report di viaggi e proposte
sposto su enduro.
molto bella come moto e a quanto sembra anche molto affidabile
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Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
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secondo me la 690 non è altro che questa ma più moderna, come non era una racing questa così non lo è la 690 ma ci facevano comunque le dakar, vincendolebobco ha scritto:Stupenda!!! Ma è così di serie? Non ne ho mai viste in giro. Io avevo adocchiato il 690 Enduro ma non ne parlano un granché bene per l'enduro. La tua mi sembra già pronta per i rally. Ma mica è una di quelle versioni speciali da 20.000 e più euro?
Max37
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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- Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
- Località: provincia di Como
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la 690 rally ha il carburatore, sia la versione ufficiale factory, sia le repliche stradali.
L'iniezione del 690 standard invece ha qualche malfunzionamento di troppo.
L'iniezione del 690 standard invece ha qualche malfunzionamento di troppo.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
vi presento il mio destriero
secondo me sono le solite dicerie, conosco 2 persone che hanno la 690 e una che ha la 690 R
due di questi a febbraio scorso hanno fatto il kristall rally
e sono partiti direttamente da qui in moto
ovviamente nessun problema a parte il gande freddo
due di questi a febbraio scorso hanno fatto il kristall rally
e sono partiti direttamente da qui in moto
ovviamente nessun problema a parte il gande freddo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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allora: le foto vengono da vari viaggi, in garfagnana, in tunisia e in montenegro o albania, non ricordo.
per quanto riguarda il motore del 640, nasce come 600cc ed era un progetto di motore racing specificamente per fare i grandi rally.
il 690 rally è in assoluto la moto con cui sostituirei la mia. l'ho provata un paio di volte da amici che corrono...una volta pure su sabbia in libia: un orgasmo puro!
circa l'alimentazione...ho molti amici con il 690 che hanno fato un sacco di be viaggi, tra questi pure giampiero pagliochini, che forse conoscerete di nome, il quale non ha avuto nessun problema con l'iniezione. tra l'altro l'iniezione funziona molto meglio del carburatore in termini di resa, se ben mappata e si è dimostrata molto affidabile.
il mio problema è solo che se per caso ho problemi con la mia in qualche modo ne esco da solo per strada. se ho problemi per strada con un'iniezione devo trovare un meccanico che abbia il pc e sappia cosa sta facendo. vi dico solo che in montenegro c'è solo un meccanico ktm... non so penso che su un carburatore e sulla meccanica i possano mettere le mani più o meno tutti, mentre su elettronica siano molti meno.
inoltre la pompa della benzina è una cosa che preferisco non avere, insieme alla centralina dell'iniezione,a gli iniettori. fosse per me toglierei pure l'impianto elettrico in blocco, ma nn è possibile...magari è solo una pippa mentale mia, ma preferisco tenermi stretta la mia bella a carburatore.
per quanto riguarda il motore del 640, nasce come 600cc ed era un progetto di motore racing specificamente per fare i grandi rally.
il 690 rally è in assoluto la moto con cui sostituirei la mia. l'ho provata un paio di volte da amici che corrono...una volta pure su sabbia in libia: un orgasmo puro!
circa l'alimentazione...ho molti amici con il 690 che hanno fato un sacco di be viaggi, tra questi pure giampiero pagliochini, che forse conoscerete di nome, il quale non ha avuto nessun problema con l'iniezione. tra l'altro l'iniezione funziona molto meglio del carburatore in termini di resa, se ben mappata e si è dimostrata molto affidabile.
il mio problema è solo che se per caso ho problemi con la mia in qualche modo ne esco da solo per strada. se ho problemi per strada con un'iniezione devo trovare un meccanico che abbia il pc e sappia cosa sta facendo. vi dico solo che in montenegro c'è solo un meccanico ktm... non so penso che su un carburatore e sulla meccanica i possano mettere le mani più o meno tutti, mentre su elettronica siano molti meno.
inoltre la pompa della benzina è una cosa che preferisco non avere, insieme alla centralina dell'iniezione,a gli iniettori. fosse per me toglierei pure l'impianto elettrico in blocco, ma nn è possibile...magari è solo una pippa mentale mia, ma preferisco tenermi stretta la mia bella a carburatore.
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kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
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cmq l'elefantentreffen lo feci con mio padre con un kawa 750 bicilindrico 4tempi nel 1992, mentre la penguinos in spagna me la sono fatta in vespa.
la kristall non mi atirava particolarmente...
la kristall non mi atirava particolarmente...
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
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