[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
salve...
salve...
salve a tutti.. mi chiamo matteo e ho 28 anni, sono della provinvia di savona e sono un po di anni che mi sono appassionato al fuoristrada.. specie quello esplorativo... dopo essere passato da un beta rev 3 a uno sherco 2.9 ed un kappa 300 2t mi ritrovo possessore di un alp 4.0... ho gia letto un po di vostri commenti sull'alpona e sono gia stati molto utili.. quindi gia vi ringrazio..
- Tobitaka61
- Contatta:
Re: salve...
Ciao benvenuto..mitzu ha scritto:salve a tutti.. mi chiamo matteo e ho 28 anni, sono della provinvia di savona e sono un po di anni che mi sono appassionato al fuoristrada.. specie quello esplorativo... dopo essere passato da un beta rev 3 a uno sherco 2.9 ed un kappa 300 2t mi ritrovo possessore di un alp 4.0... ho gia letto un po di vostri commenti sull'alpona e sono gia stati molto utili.. quindi gia vi ringrazio..
sei anche appassionato di 4x4?
o preferisci le Evolution?
(lo dico per il tuo nick... ma magari non centra niente)
speedmotive.blogspot.com
- Tobitaka61
- Contatta:
salve...
cucciola la pandina!mitzu ha scritto:no il nick non centra niente... pero mi piacciono anche le 4x4... un bel defender non sarebbe male... ma per ora mi accontento di un pandino cross..
lascia fare che con quella, in certi posti, vai anche meglio del defender...
speedmotive.blogspot.com
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
salve...
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
salve...
Ciao Matteo.
Benvenuto e buon Forum.
Claudio.
Benvenuto e buon Forum.
Claudio.