[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MOTOMERCATINO a ROMA..... Ci si vede lì?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
pandagigante60

Messaggio da pandagigante60 » mer 29 dic, 2010 12:10 am

Ciao a tutti, sono Pandagigante del TeamOverforty. 8) 8)
Voglio comunicare che a Roma Cinecittà, davanti al Centro commerciale, lato Studios, la terza domenica del mese a partire da Febbraio ci sarà un mercato antiquario moto fuoristrada, che si chiamerà Portobello Offroad.
Il mercato già c'è ma di bancarelle antiquarie normali ed è gestito ed organizzato da un mio amico.
Sono riuscito a convincerlo a darmi mezzo mercato, 50 gazebi con tutti i servizi e tanta pubblicità, per fare mostra mercato scambio ricambi e moto epoca. :lol: :lol:
Se siete interessati per vendere ricambi e moto o esporre con prezzi di affitto gazebo assolutamente stracciati, scrivetemi qui oppure su c.celardo@libero.it o un sms al 3458801533

Tra qualche giorno posto la locandina fatta apposta che è sfiziosissima.
A presto ed un saluto a tutti

rerechan

Messaggio da rerechan » mer 29 dic, 2010 9:39 am

Apperooooo''''', peccato per la distanza, he heh...
Sicuramente un' ottima segnalazione per qualcun altro...Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » gio 30 dic, 2010 5:00 am

peccato davvero per la distanza
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ttr

Messaggio da ttr » mer 05 gen, 2011 3:52 pm

Mica male!

Farò sicuramente un salto così ci si conosce pure.

A presto

pandagigante60

MOTOMERCATINO EPOCA A ROMA

Messaggio da pandagigante60 » lun 10 gen, 2011 11:14 pm

CIAO A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO LA LOCANDINA ARRIVA IN SETTIMANA...... NON SI SONO SBILANCIATI PRIMA DEI PERMESSI.

QUEL CHE SEMBRAVA IMPOSSIBILE SARA' REALTA'.....
HABEMUS MERCATORUM IL 20 FEBBRAIO 2011 IN VIA LAMARO A CINECITTA'--- ROMA--- LATO STUDIOS DI FIANCO AL CENTRO COMMERCIALE CINECITTA' DUE.
SOTTO AR CAPOCCIONE COR MOCCOLO 'MMANO
STO CERCANDO ADERENTI PER RADUNO.... GRIGLIATA DE SARCICCIE... DU' FIASCHI DE VINO BBBONO.... :lol: :lol:
E SE QUALCUNO VUOLE FARE VENDITA DI MOTO O PEZZI DI RICAMBIO, GADGET, ADESIVI PER CARROZZERIA, ECC. ECC. HA DA PAGA' SOLO 80 EURI PER TUTTA LA GIORNATA E SI PRENDE UN BELLISSIMO GAZEBO BIANCO COMPLETO DI SERVIZI E UTENZE INCLUSE.

pandagigante60

LOCANDINA MOTOMERCATINO ROMA

Messaggio da pandagigante60 » sab 29 gen, 2011 1:05 am

Immagine

jacklospin8

Messaggio da jacklospin8 » dom 20 feb, 2011 7:37 pm

Ho girato in lungo e in largo ma del mercatino non c'era ombra. Peccato, sarebbe stato un bell'evento!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

pandagigante60

Messaggio da pandagigante60 » ven 11 mar, 2011 12:13 pm

jacklospin8 ha scritto:Ho girato in lungo e in largo ma del mercatino non c'era ombra. Peccato, sarebbe stato un bell'evento!
SCUSA DAVVVERO SCUSA MA MI SONO DIMENTICATO DI POSTARE ANCHE QUI CHE ERA STATO ANNULLATO PER PROBLEMI DI UN CRETINO AL MUNICIPIO X. L'HO MESSA SU UN SACCO DI FORUM E QUESTO MI E' SFUGGITO. DICEVANO CHE SI CREAVANO PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO CON LE MOTO TRA I BANCHETTI DEI RIGATTIERI.... COMUNQUE MI HANNO PROMESSO CHE CI PROVANO A FARCELA FARE FATTA BENE A CAPANNELLE NELL'IPPODROMO.
SPERIAMO......

Rispondi