[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Candela bruciata su alp e concetto temperatura candele

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Candela bruciata su alp e concetto temperatura candele

Messaggio da sapphire » gio 24 feb, 2011 5:17 pm

Quelle a led funzionano ad intermittenza solo con il motore acceso.

Avatar utente
_emiliano_
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 21 lug, 2010 12:52 pm
Località: Castelnovo Monti Reggio Emilia

Candela bruciata su alp e concetto temperatura candele

Messaggio da _emiliano_ » gio 24 feb, 2011 6:35 pm

ok, ma sostituiro' l'originale bruciata, non ne monto altre, tanto la uso esclusivamente offroad...
addirittura le avrei rimosse, ma visto che sono piccole e non sporgenti ho pensato che le lascio....fin quando non mi si romperanno per qualche caduta!!
ciao

:)
Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?.............................................................

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Candela bruciata su alp e concetto temperatura candele

Messaggio da Tucs666 » sab 26 feb, 2011 11:12 pm

_emiliano_ ha scritto:sapphire, ne approfitto....

per cambiare una freccia apparentemente bruciata occorre cambiare tutta la freccia o si smota la plastica aranciane e si cambia la lampadina? (o sono a led?)

non ho trovato viti e non vorrei spaccarla....

grazie!!!
:?: :?: Sulla mia del 2009 c'e' la vite... Si smonta la plastica arancione. Gia fatto per pulirle, visto che si erano riempite un po' do fango :D
Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi