[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Ciao, sono Andrea e vivo in provincia di Como.
Dopo anni di assenza e di sola strada asfaltata , mi sono deciso per un ritorno agli sterrati, anche se non impegnativi.
Attualmente sto valutando l'acquisto del mezzo (KLX 250 R vs Apl 4.0), visto che il mio V-Strom di enduro ha solo il nome.
Anche se la decisione di tornare ad esplorare boschi e sentieri la covavo da tempo, devo dire che il colpo finale lo devo attribuire a questo forum...
A presto ...
Dopo anni di assenza e di sola strada asfaltata , mi sono deciso per un ritorno agli sterrati, anche se non impegnativi.
Attualmente sto valutando l'acquisto del mezzo (KLX 250 R vs Apl 4.0), visto che il mio V-Strom di enduro ha solo il nome.
Anche se la decisione di tornare ad esplorare boschi e sentieri la covavo da tempo, devo dire che il colpo finale lo devo attribuire a questo forum...
A presto ...
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Saluti a tutti
benvegnù
per il vstrom, si vede che non conosci pop
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
per il vstrom, si vede che non conosci pop
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- Brianza
Saluti a tutti
Ciao Andrea,
ben arrivato da un altro Comasco.
Questo forum non lascia indifferenti![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
inoltre potrai trovare tanti consigli per il tuo prossimo acquisto.
Io ho l’Alp200 se la vuoi vedere o anche provare abito vicino a Cantù.
Ciao.
ben arrivato da un altro Comasco.
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Questo forum non lascia indifferenti
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
inoltre potrai trovare tanti consigli per il tuo prossimo acquisto.
Io ho l’Alp200 se la vuoi vedere o anche provare abito vicino a Cantù.
Ciao.
Saluti a tutti
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Brianza grazie per la disponibilità e se possibile vorrei approfittare della tua esperienza.
Comunque hai ragione, questo forum non può lasciarti indifferente ... sono giorni che leggo e faccio le ore piccole.
Ps. non conosco Pop ma già lo ammiro!
Brianza grazie per la disponibilità e se possibile vorrei approfittare della tua esperienza.
Comunque hai ragione, questo forum non può lasciarti indifferente ... sono giorni che leggo e faccio le ore piccole.
Ps. non conosco Pop ma già lo ammiro!
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250
- franz.grip
Saluti a tutti
Ciao e benarrivato! buona lettura e divertimento !!
xt600e 4pt
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125
-
Saluti a tutti
Ciao e benvenuto.
Il gruppo dei Comaschi e Brianzoli e' bello folto,non faticherai a trovare
compagnia.
Claudio.
Il gruppo dei Comaschi e Brianzoli e' bello folto,non faticherai a trovare
compagnia.
Claudio.
- gianclafuori
Saluti a tutti
ciao e ben approdato all'enduro.
Non serve fare per forza extreme o simili pazzie. E' meglio un bell'enduro contempltivo per divertirsi senza pagare troppo pegno!!
Sto in provincia di Varese ed ho una beta Alp 4, molto bella con cui ho fatto di tutto anche le vie "Cattive"
.Sentiamoci!! ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Non serve fare per forza extreme o simili pazzie. E' meglio un bell'enduro contempltivo per divertirsi senza pagare troppo pegno!!
Sto in provincia di Varese ed ho una beta Alp 4, molto bella con cui ho fatto di tutto anche le vie "Cattive"
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Beta Alp 4 go!!!
Saluti a tutti
Concordo pienamente con Gianclafuori....
Infatti sono orientato verso due moto, una è l'Alp 4 e l'latra il KLX 250, che ritengo più opportune per un mototurista come me.
Datemi tempo di recuperare il mezzo e non vedo l'ora di fare qualche uscita, anche perché la bella stagione ormai dovrebbe arrivare.
Questo WE lo dedico alle visite, anche se le offerte di usato non sono molte, poi vedremo chi la spunta tra le due.
Infatti sono orientato verso due moto, una è l'Alp 4 e l'latra il KLX 250, che ritengo più opportune per un mototurista come me.
Datemi tempo di recuperare il mezzo e non vedo l'ora di fare qualche uscita, anche perché la bella stagione ormai dovrebbe arrivare.
Questo WE lo dedico alle visite, anche se le offerte di usato non sono molte, poi vedremo chi la spunta tra le due.
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250
Saluti a tutti
Ciao Andrea. Benvenuto.
Personalmente non l'ho mai provata ma sento molti entusiasti della Scorpa T-Ride. Potrebbe essere una buona alternativa da vagliare.
Ciao
Personalmente non l'ho mai provata ma sento molti entusiasti della Scorpa T-Ride. Potrebbe essere una buona alternativa da vagliare.
Ciao