...quoto. Però nell'uso stradale la ciclistica non costituisce un limite; direi che potrebbe tranquillamente assistere anche un po' più di motore!cichetelo ha scritto:
Resto comunque dell'idea che il problema dell'alp 200 non sia il motore (sebbene scarso) bensì la ciclistica
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
- jacklospin8
- Messaggi: 360
- Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
- Località: Roma
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Sono pienamente d'accordo sul fatto che la ciclistca è quello che è.
Di fatti ho iniziato ha fare modifiche anche sulla ciclistica iniziando
dal mono, ho ordinato un Wilbers 630 personalizzato per i mie 75Kg e
anche in altezza, l'originale della Ollè è veramente un pezzo di ferro.
Ho gia trovato chi produce le molle per la forciella.
Di fatti ho iniziato ha fare modifiche anche sulla ciclistica iniziando
dal mono, ho ordinato un Wilbers 630 personalizzato per i mie 75Kg e
anche in altezza, l'originale della Ollè è veramente un pezzo di ferro.
Ho gia trovato chi produce le molle per la forciella.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
dove l'hai preso il wilbers ? come hai fatto per personalizzarlo al tuo peso?
facci sapere.
facci sapere.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
La wilbers è una società tedesca che produce ottimi ammortizzatori,
per quanto ne so io è anche l'unica che produce un ammortizzatore
specifico per la Beta Alp 200.
Oltre per la betina ci sono modelli per quasi tutte le moto Beta
Alp 4,RR,Trial.
In internet sui siti Tedeschi si possono trovare in vendita tutti i modelli,
però attenzione che vengono venduti i modelli standard cioè non personalizzati.
Io lo ordinato da Rinolfi personalizzato sia per il peso che per l'altezza,
per altezza si intende che se uno tocca solo con le punte dei piedi ti abbassano
la moto, al contrario se siamo troppo alti.
Rinolfi mi ha detto pure che è il primo in assoluto che vende per una Beta Alp 200.
http://www.rinolfi.it/index.asp?cc=61&d ... ath=,61,61
http://www.wilbers.de/en/motorraeder.php
per quanto ne so io è anche l'unica che produce un ammortizzatore
specifico per la Beta Alp 200.
Oltre per la betina ci sono modelli per quasi tutte le moto Beta
Alp 4,RR,Trial.
In internet sui siti Tedeschi si possono trovare in vendita tutti i modelli,
però attenzione che vengono venduti i modelli standard cioè non personalizzati.
Io lo ordinato da Rinolfi personalizzato sia per il peso che per l'altezza,
per altezza si intende che se uno tocca solo con le punte dei piedi ti abbassano
la moto, al contrario se siamo troppo alti.
Rinolfi mi ha detto pure che è il primo in assoluto che vende per una Beta Alp 200.
http://www.rinolfi.it/index.asp?cc=61&d ... ath=,61,61
http://www.wilbers.de/en/motorraeder.php
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
quanto ti viene a costare così preparato?
- jacklospin8
- Messaggi: 360
- Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
- Località: Roma
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Che voi sappiate il wilbers va bene anche nelle alp 200 post 2007? Dal loro sito specificano la compatibilità solo col modello precedente!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
jack se intendi che l'ammortizzatore dell'urban sia lo stesso dell' alp sbagli. un mio amico ha l'urban e l'ammortizzatore è vistosamente più alto di quello dalla beta alp 200 almeno della vers. 2002.
Comunque non andiamo fuori traccia, per la ciclistica usiamo i post appositi altrimenti perdiamo il filo del discorso.
A proposito c'era un post riguardante delle modifiche fatte da qualcuno al carburatore (con le immagini dei getti) non riesco più a trovarlo, qualcuno sa dov'è?
Comunque non andiamo fuori traccia, per la ciclistica usiamo i post appositi altrimenti perdiamo il filo del discorso.
A proposito c'era un post riguardante delle modifiche fatte da qualcuno al carburatore (con le immagini dei getti) non riesco più a trovarlo, qualcuno sa dov'è?
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Vince, la nota dolente è propio il prezzo, a casa tutto compreso 495€,
quidici giorni lavorativi.
Prima di ordinare il Wilbers ho contattato Ollè nessuna risposta, Paioli nessuna risposta, la Beta mi ha risposto che non hanno un ricambio diverso.
Una ditta di Milano era disposta a farmelo su misura come pezzo unico totale
con il trasporto sui 400€, meglio 100€ in più ma Wilbers e so cosa compro.
Se vai sul sito della Wilbers di listino fa 479 + 99 per la personalizzaione +IVA.
Come ho gia scritto, in internet si trova a 446€ ma non personalizzato.
Jacklospin8, per la compatibilità dopo il 2006 dovresti chiedere a Rinolfi,
posso dirti che la lunghezza dell' Ollè originale è di 315 mm +-, centro foro,
centro foro attacchi.
Quando mi arriva posto delle foto misure e pesi di tutti e due.
quidici giorni lavorativi.
Prima di ordinare il Wilbers ho contattato Ollè nessuna risposta, Paioli nessuna risposta, la Beta mi ha risposto che non hanno un ricambio diverso.
Una ditta di Milano era disposta a farmelo su misura come pezzo unico totale
con il trasporto sui 400€, meglio 100€ in più ma Wilbers e so cosa compro.
Se vai sul sito della Wilbers di listino fa 479 + 99 per la personalizzaione +IVA.
Come ho gia scritto, in internet si trova a 446€ ma non personalizzato.
Jacklospin8, per la compatibilità dopo il 2006 dovresti chiedere a Rinolfi,
posso dirti che la lunghezza dell' Ollè originale è di 315 mm +-, centro foro,
centro foro attacchi.
Quando mi arriva posto delle foto misure e pesi di tutti e due.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
l'Ollè originale per la beta alp vecchia è 315 di lunghezza l'ho acquistato a giugno.Per la urban sicuro non è 315 è molto più lungo.
In passato comunque chiesi a trialshop (che si serve da Andreani) mi propose un mono ohlins preparato apposta per la alp 200 e d il prezzo era circa 500 euro.Magari chiedendo direttamente ad Andreani...mi sa che un amico di Pinof ne sa qualcosa.
In passato comunque chiesi a trialshop (che si serve da Andreani) mi propose un mono ohlins preparato apposta per la alp 200 e d il prezzo era circa 500 euro.Magari chiedendo direttamente ad Andreani...mi sa che un amico di Pinof ne sa qualcosa.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismovince ha scritto:jack se intendi che l'ammortizzatore dell'urban sia lo stesso dell' alp sbagli. un mio amico ha l'urban e l'ammortizzatore è vistosamente più alto di quello dalla beta alp 200 almeno della vers. 2002.
Comunque non andiamo fuori traccia, per la ciclistica usiamo i post appositi altrimenti perdiamo il filo del discorso.
A proposito c'era un post riguardante delle modifiche fatte da qualcuno al carburatore (con le immagini dei getti) non riesco più a trovarlo, qualcuno sa dov'è?