[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

la scelta...(povera)

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

la scelta...(povera)

Messaggio da Osvaldo » sab 12 mar, 2011 12:58 am

max37 ha scritto: un bel cavo sarebbe la soluzione a tutti i mali e sinceramente non capisco questa mania delle frizioni idrauliche, perfino i costruttori di moto stradali se ne stanno accorgendo e stanno ritornando al filo.
ma infatti. sulla scorpa ty montai quella idrauica, solo per averla piu' "morbida", pagandola un botto. poi dopo ho scoperto che bastava lasciare il filo e montare una levetta fai-da-te sul carter piu' lunga: veniva ancora piu' morbida...
pero' vaglielo a dire ai "racing."


cmq, concordo, ovviamente cerca di tirare un po' sul prezzo, ma se il
problema del txt ' solo la frizione...

Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

la scelta...(povera)

Messaggio da Stefano Miata » sab 12 mar, 2011 11:10 am

Ciao dalla mia ti posso dire che ho appena acquistato un Techno del 98 in condizioni moooolto buone, ormai da qualche settimana lo sto utilizzando e mi ci trovo benissimo.

Per i prezzi direi che un Techno del 95 a dargli tanto se è messo davvero bene, direi in condizioni che devono essere eccellenti, stai sui 1500€...

Io ne avevo visionato uno del 97, manutenzionato in maniera impeccabile, con catena corona e pignone nuovi, gomme nuove, frizione di ricambio...e voleva 1500€...

Alla fine ho scelto quello del 98 perchè mi piaceva di più, era ugualmente ben tenuto e ho spuntato condizioni migliori.
Montesa Cota 4rt 2010

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

la scelta...(povera)

Messaggio da speedy » sab 12 mar, 2011 1:08 pm

Su Genova per ora ho trovato solo moto da 3000 euro in su (rev dal 2004 in poi)....ora sto cercando diciamo nel raggio dei 200 km ,devo pero mettere in conto di dover affittare un furgune per andarla a prendere e un altro viaggio per andarla a vedere ....quindi quasi 300 euro in più oltre 2 giornate perse.....ma se sarà l'unica soluzione.....mi sono dato tempo fino a fine mese poi la cerchero fuori provincia , ed effetivamente qualcosa si trova..... :evil:
Speedy & evo290

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

la scelta...(povera)

Messaggio da max37 » dom 13 mar, 2011 5:33 am

a 2500 sto vendendo il mio gas gas del 2004 ma io sono di vicenza
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

la scelta...(povera)

Messaggio da speedy » dom 13 mar, 2011 9:04 pm

....un po' lontanuccio ( oltre 300 km).....anche se da te verrei direttamenta con il furgone senza doverla vedere prima.....per ora guardo ancora un po su genova......cmq grazie :wink:
Speedy & evo290

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

la scelta...(povera)

Messaggio da speedy » mar 22 mar, 2011 3:33 pm

preso rev 3 270 del 2004....me lo consegnano la prima sett. di aprile....alla fine l'ho trovata da concessionario... moto pronta a 2400 euro con 1 anno di garanzia(...).... :lol:
Speedy & evo290

Rispondi