[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motocavalcata delle Alpi Carniche 2011
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
no ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Nel 2010 è saltata, quest'anno non so, ma ho letto da qualche parte (soloenduro?ES?) che gli organizzatori saranno impegnati con gare nazionali ... se non ricordo male.
Nel 2009 hanno fatto il botto: 2 gg, percorsi soft, medi, hard il sabato, la domenica 200 km fra le Alpi con sconfino in sterrato (!!!) in Austria, arrivo in un rifugio alpino a 2000 mslm (!!!!).
Figurati se le autorità li rilasciano di nuovo i permessi
Ciao
Alves
Nel 2009 hanno fatto il botto: 2 gg, percorsi soft, medi, hard il sabato, la domenica 200 km fra le Alpi con sconfino in sterrato (!!!) in Austria, arrivo in un rifugio alpino a 2000 mslm (!!!!).
Figurati se le autorità li rilasciano di nuovo i permessi
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Ciao
Alves
Infatti, non c'era nessun permesso, è una concentrazione nata dal nulla, in un mondo off limits.
Credo sarà difficile che venga ripetuta anche perchè quest'anno il motoclub Carnico ha il trial delle nazioni e lì concentrerà tutti gli sforzi bellici.
Mandi mandi.
Credo sarà difficile che venga ripetuta anche perchè quest'anno il motoclub Carnico ha il trial delle nazioni e lì concentrerà tutti gli sforzi bellici.
Mandi mandi.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT
Montesa Cota 4RT