[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Salve a tutti,anche se mi presento solo ora vi seguo già da un pò.
Sono di Ascoli Piceno, e dopo aver avuto molte moto(27) alla veneranda eta di "35" anni , ho deciso di affiancare alla mia Guzzi Quota , una Alp200. In passato avevo avuto anche un trial, e memore del divertimento ho optato per la piccola Beta.Ho seguito con attenzione i vostri suggerimenti ed ho apportato qualche modifica per alleggerire e rendere un pò più pratica la moto. La moto non è definitiva , e forse non lo sarà mai. Comunque il divertimento è anche questo...
Sono di Ascoli Piceno, e dopo aver avuto molte moto(27) alla veneranda eta di "35" anni , ho deciso di affiancare alla mia Guzzi Quota , una Alp200. In passato avevo avuto anche un trial, e memore del divertimento ho optato per la piccola Beta.Ho seguito con attenzione i vostri suggerimenti ed ho apportato qualche modifica per alleggerire e rendere un pò più pratica la moto. La moto non è definitiva , e forse non lo sarà mai. Comunque il divertimento è anche questo...
Re: Ciao a tutti
mikland ha scritto:Salve a tutti,anche se mi presento solo ora vi seguo già da un pò.
Ciao a tutti
Benvenuto!
...e complimenti per il cruscottino stile Airbus A380...
é talmente tecnologico che ne é rimasta stupita anche la moto stessa (vedi vista frontale.. )
....si scherza naturalmente!
...e complimenti per il cruscottino stile Airbus A380...
é talmente tecnologico che ne é rimasta stupita anche la moto stessa (vedi vista frontale.. )
....si scherza naturalmente!
Ciao a tutti
BUONGIORNO, motoalpinista e anche Guzzista, vi diamo il benvenuto io, la mia WR250 e la mia CALIFORNIA, Guzzi ovviamente!!
Rock n' Roll
Ciao a tutti
Benvenuto ecomplimneti per la moto! bella e affidabile! ottima scelta. Ciao. Ernesto
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao a tutti
benvenuto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao a tutti
Ciao anche da parte mia, e ti dirò che mi hai già dato qualche spunto per preparare il prosimo cruscotto.
Ciao
Ciao
guardati in giro e stai sereno
ciao
benvenuto, complimenti per l'estremizzazione della betina.....cosa hai fatto nella foto dove c'è la pompa dei freni, un rinforzo o si era rotto qualcosa...
KAWA KLX 250_2009
Re: ciao
Ciao, ho montato una pompa di uno scooter, è un pò più grande dell'originale e sembra andare un pò meglio. Il braccialetto era incompleto e cosi con upò di pazienza....frank ha scritto:benvenuto, complimenti per l'estremizzazione della betina.....cosa hai fatto nella foto dove c'è la pompa dei freni, un rinforzo o si era rotto qualcosa...