[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il campetto di LAINATE è morto.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
lazzaro54

Messaggio da lazzaro54 » gio 24 mar, 2011 5:08 pm

Oggi pomeriggio ho preso la solita mezza giornata di ferie infrasettimanale per il consueto allenamento col trial al campetto.
Purtroppo appena giunto sento il rumore di 2 motoseghe e con sommo dispiacere ho visto che stavano abbattendo tutti gli alberi (che naturalmente, cadendo, ostruivano il percorso e gli ostacoli); hanno iniziato da ieri.
In tale luogo Verrà fatto lo svincolo autostradale che verrà spostato rispetto a prima (ma a che serve spostarlo di 300 metri?)
Magari far 15 giorni tolgono gli alberi e prima di iniziare gli scavi passerà del tempo, ma ormai il suo destino è segnato.
Frequentatori, avete alternative da proporre?

Lazzaro
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Xerrista

Messaggio da Xerrista » gio 24 mar, 2011 6:58 pm

evviva l'EXPO !!
è quello che ci meritiamo
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

andrea71

Messaggio da andrea71 » gio 24 mar, 2011 9:35 pm

Il bello è che ci accusano di deturpare l'ambiente, causare dissesti idrogeologici ... poi Loro vengono con motosega, tonnellate di bitume colate di cemento di cui nessuno sente la necessità tanto meno l'utilità.
Più che da noi, dovrebbero mettere dei divieti per salvare l'ambiente dalle Regioni, Porvincie e Comuni.
V-Strom 650
Klx 250

stepper

Messaggio da stepper » ven 25 mar, 2011 12:05 am

andrea71 ha scritto:Il bello è che ci accusano di deturpare l'ambiente, causare dissesti idrogeologici ... poi Loro vengono con motosega, tonnellate di bitume colate di cemento di cui nessuno sente la necessità tanto meno l'utilità.
Più che da noi, dovrebbero mettere dei divieti per salvare l'ambiente dalle Regioni, Porvincie e Comuni.
Ti do pienamante ragione , tutto nel nome del "progresso " e del "pil "Di questo passo non si andrà lontano , purtroppo questo è tutto terreno desertificato dal cemento , non piu coltivabile nemmeno a sterpeglie . Che schifo ma ha che serve un espò ad un settere industriale in crisi ? Lo intuisco.
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

bictor

Messaggio da bictor » sab 26 mar, 2011 12:05 am

Mi auguro che la piccola comunita' di appassionati orbitante intorno al campetto
possa continuare ad esistere e perche' no trovare un nuovo punto di ritrovo.
Purtroppo posti come questo non sono facili da rimpiazzare soprattutto a Milano.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » sab 26 mar, 2011 3:12 am

vi faccio le mie condoglianze :lol: ma vedrete che qualcosa di alternativo salterà fuori
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi