[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
AUGURI: SIAMO IN 30!!!
In poco più di tre mesi dall'apertura del forum siamo diventati 30. Non mi sembra vero. Anche se gli effettivi partecipanti (i cosiddetti attivisti) non sono più di 5 già possiamo ritenerci soddisfatti. Ci sono oltre 150 messaggi e abbiamo già alcuni esperti in varie specialità: Joflo (quad), rxman (under diciotto), quattrotempi (ingegneria meccanica), Fabio F (pubbliche relazioni tipo con Scorpa e Borile), p51mustang forse uscirà con la moto con piruleiro (vivono nella stessa zona e fanno più o meno gli stessi giri).
Un grazie particolare per p51mustang e FabioF che, con il loro determinante contributo, hanno dato avvio (ormai possiamo dire che è partito) al forum.
Grazie a tutti.
In poco più di tre mesi dall'apertura del forum siamo diventati 30. Non mi sembra vero. Anche se gli effettivi partecipanti (i cosiddetti attivisti) non sono più di 5 già possiamo ritenerci soddisfatti. Ci sono oltre 150 messaggi e abbiamo già alcuni esperti in varie specialità: Joflo (quad), rxman (under diciotto), quattrotempi (ingegneria meccanica), Fabio F (pubbliche relazioni tipo con Scorpa e Borile), p51mustang forse uscirà con la moto con piruleiro (vivono nella stessa zona e fanno più o meno gli stessi giri).
Un grazie particolare per p51mustang e FabioF che, con il loro determinante contributo, hanno dato avvio (ormai possiamo dire che è partito) al forum.
Grazie a tutti.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
Re: AUGURI: SIAMO IN 30!!!
Grazie Alp, ma non mi sembra di aver fatto tanto. Comunque iniziano davvero a crescere gli utenti, complimenti. Forza ragazzi non fate i timidi, dite la vostra!alp ha scritto:AUGURI: SIAMO IN 30!!!
Grazie a tutti.
Grazie Alp.
Ciò che mi stimola ad intervenire sul Forum, è la condivisione totale del moto di interpretare il fuoristrada (lontano dall'agonismo e dalla tensione).
Spero di trovare sempre più utenti "fun-oriented", in grado di apprezzare gli aspetti non competitivi del fuoristrada.
Ciò che mi stimola ad intervenire sul Forum, è la condivisione totale del moto di interpretare il fuoristrada (lontano dall'agonismo e dalla tensione).
Spero di trovare sempre più utenti "fun-oriented", in grado di apprezzare gli aspetti non competitivi del fuoristrada.
Visto che gli utenti sono in crescita, perchè non creare una "geografia" degli iscritti in modo da favorire incontri ed eventi ?
Magari una bella mappa interattiva, divisa per Regioni con i recapiti degli utenti.
Magari una bella mappa interattiva, divisa per Regioni con i recapiti degli utenti.
uau, mi sento onorato a leggere il mio nome come esperto in under 18
era un pò che non mi collegavo perchè non c'erano persone, ma adesso mi sentirete spesso
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
era un pò che non mi collegavo perchè non c'erano persone, ma adesso mi sentirete spesso
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Siamo già a quota 39
Chi sarà il 40esimo ?
Chi sarà il 40esimo ?
-
Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Il merito è tutto di Alp invece che trasmette nel forum quella passione diversa da quella di altri forum, che solo quì si può leggere.
Il merito è tutto di Alp invece che trasmette nel forum quella passione diversa da quella di altri forum, che solo quì si può leggere.
Serio ma non troppo
Grazie, troppo buono.p51mustang ha scritto:Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Credo che questa passione diversa di cui parli sia il risultato della mia storia, fatta di un viaggio solitario in bici da Modena ad El Oued attraverso la Jugoslavia, o delle mie uscite in mtb in giro sull'Aspromonte, o delle letture di viaggi o... un po' di tutto, anche l'età: uno dei vantaggi è che non dai più troppo importanza a quelle cose che prima ti creavano inutilmente angoscia e allora capisci ciò che ha veramente valore nella tua vita.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
Re: Serio ma non troppo
Si quoto in pieno. Ad una certa età inizia la depurazione dell'anima.alp ha scritto:Grazie, troppo buono.p51mustang ha scritto:Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Credo che questa passione diversa di cui parli sia il risultato della mia storia, fatta di un viaggio solitario in bici da Modena ad El Oued attraverso la Jugoslavia, o delle mie uscite in mtb in giro sull'Aspromonte, o delle letture di viaggi o... un po' di tutto, anche l'età: uno dei vantaggi è che non dai più troppo importanza a quelle cose che prima ti creavano inutilmente angoscia e allora capisci ciò che ha veramente valore nella tua vita.
Re: Serio ma non troppo
A che età di preciso ?p51mustang ha scritto: Si quoto in pieno. Ad una certa età inizia la depurazione dell'anima.
Comunque, non smetterò di ringraziare Alp che ha fatto di un Forum un vero strumento di condivisione di pensieri e "filosofia".
E' la prima volta che sento "mio" un Forum, sugli altri partecipo solamente, qui invece sono pienamente coinvolto.