[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

un saluto da Varese!!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

un saluto da Varese!!!

Messaggio da rerechan » dom 27 mar, 2011 4:29 pm

Immagine
4t o 2t,.... se non devi fare le acrobazie poco cambia...
Io ho cominciato da poco con un125 4t provvisto di sella... non vedo necessita' di avere il doppio di cavalli, e' piu' la leggerezza a dare soddisfazioni per motoaplinismo... almeno io la vedo cosi'.
Prendi una moto che sia economica, impari e ti diverti , poi cambi...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
johnny
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 23 mar, 2011 8:57 am
Località: Venegono (VA)

un saluto da Varese!!!

Messaggio da johnny » dom 27 mar, 2011 5:37 pm

grazie a tutti per il benvenuto e i vari consigli, mi stò facendo una cultura sulla tipologia di moto da scegliere e per il momento ho un pò le idee contrastanti, vedrò di chiarirmele vedendo e provando diversi mezzi per capire quello che può fare a caso mio

al momento in lista cè scorpa t ride, rev 250 e beta 270 (che nel caso saranno poi con sella) dipenderà molto dal feeling che mi daranno e dal prezzo richiesto :wink:

Avatar utente
gianclafuori
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 28 feb, 2011 12:19 pm
Località: solbiate olona (VA)

che moto?

Messaggio da gianclafuori » lun 28 mar, 2011 1:16 pm

:shock: ciao johnny. Hai preso in considerazione anche la Beta Alp 200? E' molto carina maneggevole e su l'ultimo modello si può toglire sella e copriserbatouio per essere più Trial.

prova a farci un pensierino. Benvenuto comunque tra noi. :twisted: :twisted:
Beta Alp 4 go!!!

Avatar utente
johnny
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 23 mar, 2011 8:57 am
Località: Venegono (VA)

un saluto da Varese!!!

Messaggio da johnny » mar 29 mar, 2011 2:53 pm

giancla l'ho vista la alp 200 e non mi fa impazzire esteticamente come moto anche se sicuramente ha molte potenzialità :?

comunque ho provato la t ride con gomme da cross e devo dire che è molto moto da cross e meno quello che cerco io da una moto e non mi ha molto soddisfatto

girando in rete ho trovato una beta rev 2t del 2001 che potrebbe fare a coso mio sperando che si possa montare la sella, il tipo che la vende, combinazione, è il presidente di un mc di trial della mia zona che gentilmente mi ha offerto una prova con lui guidata in zona per provare realmente il trial cosa che non ho mai fatto e poi valuto :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

un saluto da Varese!!!

Messaggio da max37 » mar 29 mar, 2011 6:46 pm

ottimo e la sella la fanno
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi