[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

parafango_Alp200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
frank
Contatta:

parafango_Alp200

Messaggio da frank » mar 18 mar, 2008 3:46 pm

ciao a tutti, vi giro un paio di foto sulla "nuova" soluzione per il para anteriore, che avevo adattato alla mia betina....
l'altro gg mi son trovato in box questo particolare para che avevo quasi dimenticato e che mi aveva regalato il vecchio proprietario....lo messo su, ed il risultato sembra apprezzabile forse più di quello alto....cosa ne pensate?
ps: ho allegato anche il dettaglio delle prolunghe del supporto para, nn ricordo bene ma tempo fa se ne parlava sul forum....
saluti a tutti.....
Immagine

Immagine

Immagine
KAWA KLX 250_2009

Realbiker

parafango_Alp200

Messaggio da Realbiker » mar 18 mar, 2008 10:11 pm

Esprimo i miei personalissimi commenti... il parafango alto è utile ma forse un po' sovradimensionato. Il parabrezza è tremendo ti prego :D per le velocità che si raggiungono con l'Alp è proprio necessario? :D perdonami sul serio ma proprio non mi piace. :D
Ottimo lavoro per i rialzi del parafango basso... curiosità, li hai realizzati tu oppure arrivano da un'altra moto? anche i soffietti sono molto carini, li vorrei montare anch'io.
Saluti
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

parafango_Alp200

Messaggio da max37 » mar 18 mar, 2008 11:28 pm

decisamente meglio con il parafango basso - rialzato
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Fabio F

parafango_Alp200

Messaggio da Fabio F » mer 19 mar, 2008 12:13 am

Meglio parafango basso con rialzi, anche se riconosco che in certi casi quello alto può sicuramente essere più efficace.

frank
Contatta:

parafango_Alp200

Messaggio da frank » ven 21 mar, 2008 2:18 am

Realbiker ha scritto:Esprimo i miei personalissimi commenti... il parafango alto è utile ma forse un po' sovradimensionato. Il parabrezza è tremendo ti prego :D per le velocità che si raggiungono con l'Alp è proprio necessario? :D perdonami sul serio ma proprio non mi piace. :D
Ottimo lavoro per i rialzi del parafango basso... curiosità, li hai realizzati tu oppure arrivano da un'altra moto? anche i soffietti sono molto carini, li vorrei montare anch'io.
Saluti
il para alto è troppo largo ne dovrei trovare uno un pò più snello....il parabrezza è una necessità, la moto la uso anche d'inverno per andare in ufficio e credimi quando ci sono meno 7 di temperatura, anche se le velocità nn sono importanti, il gelo si fa sentire e quel piccolo parabrezza fa molto come del resto i paramani con spoiler aggiuntivo...per i rialzi li ho avuti dal vecchio proprietario insieme al supporto para che è più stretto, ma si possono ordinare in beta...per i soffietti dovrebbero essere un pò più corti, cmq sono della cemoto....saluti
KAWA KLX 250_2009

Rispondi