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Alp 200 2011

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
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matteonativo
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Messaggio da matteonativo » sab 02 apr, 2011 2:30 pm

telaio nuovo, sospensioni nuove, pompa freno posteriore nuova, possibilità di smontare la sella, credo che qualcosa di diverso ci sia sul serio :wink:

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fantom
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Messaggio da fantom » sab 02 apr, 2011 8:39 pm

Per chi non lo sapesse esiste anche una versione racing della frizione per la nostra alpetta la fa la EBC, oltre a questo ho trovato anche
pistone ad alta compressione, mono posteriore, molle per forcella, albero a cam, gomme enduro omologate strada.


http://www.wemoto.com/bikes/Suzuki/DR_2 ... RC_Series/

stepper
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Messaggio da stepper » sab 02 apr, 2011 11:17 pm

Non conosco i livelli delle vibrazioni pre 2008 ma comunque sul nuovo modello si sentono agli alti regimi , soprattutto sulle pedane , sono sopportabili , ultimamente ci ho fatto parecchioasfalto per motivi di servizio enon mi hanno stancato
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

sapphire
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Messaggio da sapphire » ven 08 apr, 2011 10:12 pm

In risposta a fantom. Non ho marcato nulla,lo ha fatto la betamotor.
Sembra che finalmente prestano la cura dovuta nella realizzazione delle moto.
Al momento tutto perfetto 650 km percorsi di cui 50% fuoristrada. La forcella che sembrava un pò frenata ha acquistato scorrevolezza,niente altro da segnalare tranne che mi stò divertendo e che la moto con la ruota posteriore sgonfia a 0,5 sale dappertutto.

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Osvaldo
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Messaggio da Osvaldo » ven 08 apr, 2011 10:35 pm

a me sembra, come gia' accennavo in altro post, che il motore
abbia acquistato un pochettino di..brio rispetto alla 2003 che avevo...
Ultima modifica di Osvaldo il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

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fantom
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Messaggio da fantom » ven 08 apr, 2011 10:48 pm

Mi fa piacere che ti stai divertendo, con queste bellissime giornate mi viene
voglia di accendere il motore e partire, nella realta però la betina è ancora in cantina smontata senza il mono.
Solo oggi dopo più di un mese dal mio ordine Rinolfi ha ricevuto il mono dalla Wilbers, pochi giorni e...
Come lo ricevo farò subito un report su Motortrip foto, peso, diametro,
e nei prossimi mesi le mie impressioni.

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fantom
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Messaggio da fantom » ven 08 apr, 2011 11:03 pm

Il motore pre 2008 montava il cilindro con camicia in ghisa, nei nuovi modelli
il cilindro è tutto in alluminio trattato al nicasil, su tali cilindri è riportata
la scritta SCEM se non mi ricordo male.
Per il minimo che è migliorato hanno sostituito il getto da 40 con il 45,
nella realta il getto minimo agisce fino al primo quarto dell'acceleratore +/-.

I pezzi di ricambio del motore sono tutti originali Suzuki, questo lo posso garantire perchè ho smontato il motore dalla A alla Z.

spark
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Messaggio da spark » ven 08 apr, 2011 11:18 pm

Sarò banale, ma 'sta scritta SCEM, mi preoccupa un po'... :D
percorro,non corro

mengo
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Messaggio da mengo » ven 08 apr, 2011 11:44 pm

cavolo! sgonfia a 0.5 bar con la camera d'aria?
Hai un gran coraggio o gran fortuna...o non hai fatto nessun gradino?
Io non ho mai avuto il coraggio di azzardare una pressione inferiore a 0.9....infatti nel viscido spingo sempre !

O hai un trucco per non pizzicare ?

sapphire
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Messaggio da sapphire » dom 10 apr, 2011 8:13 pm

Se penso di fare cose toste le sgonfio tranquillamente a 0,5/06 dietro e 0,8/09 davanti. Le gomme in fuori strada vanno tenute sgonfie,la moto è leggera ed il pilota anche inoltre ha un erogazione molto dolce ed è fatta per andare adagio non per correre quindi non ci sono problemi a meno che non sei in pilota pesante.

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