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Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Vince, ho trovato delle foto del tuo albero hot cams e si vedono benissimo
le due linee di riferimento di cui ti o parlato.
I valori sotto contrassegnati con le frecce sono i giochi valvole.
http://www.denniskirk.com/jsp/product_c ... Id=p141109
le due linee di riferimento di cui ti o parlato.
I valori sotto contrassegnati con le frecce sono i giochi valvole.
http://www.denniskirk.com/jsp/product_c ... Id=p141109
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
le tacche credo che il mecca le abbia viste (è uno esperto che mette le mani su moto davvero costose)
i parametri invece non glie li ho dati..il fogliettino con ste cavolo di specifiche.
è il gioco valvole quello che mi indichi?
ora che ho superato i mille km mi faccio registrare le valvole rispettando questi parametri? o quelli beta originali?
pensi che cambi qualcosa?
i parametri invece non glie li ho dati..il fogliettino con ste cavolo di specifiche.
è il gioco valvole quello che mi indichi?
ora che ho superato i mille km mi faccio registrare le valvole rispettando questi parametri? o quelli beta originali?
pensi che cambi qualcosa?
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Quelli indicati sono i giochi valvola e credo che siano quelli da utilizzare visto che sono consigliati da chi ha fatto l'albero, i giochi indicati dalla Beta che io ho utilizzato sulla mia betina sono per l'albero originale Suzuki che di sicuro ha delle cam diverse.
Prova chiedere al tuo mecca come ha utilizzato le tacche.
Fammi sapere ciao.
Prova chiedere al tuo mecca come ha utilizzato le tacche.
Fammi sapere ciao.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Sono arrivati i getti che ho ordinato dall'america dal negozio che mi ha consigliato fantom.
ho acquistato solo getti grandi, considerando che avevo montati quelli forniti dalla kientech (37,5-132,5-135 aria originale).
ho montato subito come massimo un 140, minimo 45, e aria 140.
Dopo le primissime prove la moto ha guadagnato molta prontezza e corposità su tutto l'arco di utilizzo.
Non avverto più il calo di potenza ai bassi, la moto sembra essere perfetta, ho dovuto eliminare il nastro sulla scatola filtro perchè i tartagliamenti adesso erano dovuti ad una maggiore richiesta di aria da parte della moto, tolto il nastro e aperto tutti i fori la moto non sembra dare problemi di nessun genere.
Domani altro giro e controllo candela.
Una curiosità quando ho smontato il carb. all interno nella parte superiore l'ho trovato parecchio sporco di nero...sotto la membrana per intenderci e anche all'interno del venturi sulla ghigliottina c'erano vistosi aloni scuri.
è normale?
altra domanda anche a voi all'interno del filtro aria c'è spesso un olio verdognolo?
prossim test getto max 142,5 , getto min 50 e getto aria 160 che già posseggo.
La moto si sta avvicinando a quello che io immaginavo...
ho acquistato solo getti grandi, considerando che avevo montati quelli forniti dalla kientech (37,5-132,5-135 aria originale).
ho montato subito come massimo un 140, minimo 45, e aria 140.
Dopo le primissime prove la moto ha guadagnato molta prontezza e corposità su tutto l'arco di utilizzo.
Non avverto più il calo di potenza ai bassi, la moto sembra essere perfetta, ho dovuto eliminare il nastro sulla scatola filtro perchè i tartagliamenti adesso erano dovuti ad una maggiore richiesta di aria da parte della moto, tolto il nastro e aperto tutti i fori la moto non sembra dare problemi di nessun genere.
Domani altro giro e controllo candela.
Una curiosità quando ho smontato il carb. all interno nella parte superiore l'ho trovato parecchio sporco di nero...sotto la membrana per intenderci e anche all'interno del venturi sulla ghigliottina c'erano vistosi aloni scuri.
è normale?
altra domanda anche a voi all'interno del filtro aria c'è spesso un olio verdognolo?
prossim test getto max 142,5 , getto min 50 e getto aria 160 che già posseggo.
La moto si sta avvicinando a quello che io immaginavo...
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Bravo Vince, sono contento che hai risolto.
Per l'olio nel filtro controlla se c'è un tubo che aspira i vapori olio dal motore.
Per l'olio nel filtro controlla se c'è un tubo che aspira i vapori olio dal motore.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Sulla ghigliottina erano lato cilindro o lato filtro?
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Lato filtro, ma anche all interno del coperchio superiore, il getto aria era scuro.
Rivelazioni scioccanti e albero a camme racing beta alp 200
Scollega il tubo lato motore poi tappalo, attenzione non devi tappare lo staccofantom ha scritto:Bravo Vince, sono contento che hai risolto.
Per l'olio nel filtro controlla se c'è un tubo che aspira i vapori olio dal motore.
sul motore e nemmeno lasciarlo senza un filtro.
Quando il pistone si muove aspira aria o la fa uscire da quel foro, io ho collegato un tubo e lò portato sotto la sella e gli ho applicato un filtrino.
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Allora, nel frattempo sto facendo un mucchio di km.
ho fatto un test con altri getti 140 max\50 min\aria 160.
la moto tutto sommato va..è ancora più corposa forse il minimo è un po troppo ma non posso dire che ho problemi.
Il problema del vuoto ai bassi l'ho eliminato ho trovato nel mio carburatore come getto del minimo un 37,5 che dovrebbe essere quello della KIentech? (o per sbaglio nel montarli l'estate scorsa ho rimontato l'originale o qualcuno me l'ha fregato mi sembra strano che kientech metta come getto min. un 37,5.. bah lo scoprirò quando tornerò a Napoli e controllerò tra i getti che ho smontato).
Risolto questo, c'è un 'alta cosa che non riesco a risolvere cioè in salita dopo il primo quarto di accelleratore la moto continua a tartagliare poi smette e riprende normale.
Ho il sospetto che si sia starato il galleggiante e che in particolari pendenze in salita accada qualcosa nel carb.
l'altra volta salivo una rampa di scale con la alp e proprio mentre ero in cima mi voleva mancare, ho preso uno spavento...
Qualcuno di voi sa di cose del genere?
La moto in piano per strada va benissimo
ho fatto un test con altri getti 140 max\50 min\aria 160.
la moto tutto sommato va..è ancora più corposa forse il minimo è un po troppo ma non posso dire che ho problemi.
Il problema del vuoto ai bassi l'ho eliminato ho trovato nel mio carburatore come getto del minimo un 37,5 che dovrebbe essere quello della KIentech? (o per sbaglio nel montarli l'estate scorsa ho rimontato l'originale o qualcuno me l'ha fregato mi sembra strano che kientech metta come getto min. un 37,5.. bah lo scoprirò quando tornerò a Napoli e controllerò tra i getti che ho smontato).
Risolto questo, c'è un 'alta cosa che non riesco a risolvere cioè in salita dopo il primo quarto di accelleratore la moto continua a tartagliare poi smette e riprende normale.
Ho il sospetto che si sia starato il galleggiante e che in particolari pendenze in salita accada qualcosa nel carb.
l'altra volta salivo una rampa di scale con la alp e proprio mentre ero in cima mi voleva mancare, ho preso uno spavento...
Qualcuno di voi sa di cose del genere?
La moto in piano per strada va benissimo
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Originale il getto del minimo è il 40.