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beta alp250 2T
- max37
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- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
beta alp250 2T
per il pignone non so cosa intendi per caro, altrimenti guarda su crosshop ce ne sono da 9.5 a 21 € per husky
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
beta alp250 2T
Non sò ancora quale sia la richiesta per la moto. A giorni torna il proprietario, torno a vederla meglio e discutiamo del prezzo.
Se prendero la moto mi faranno comodo gli esplosi, ti tengo aggiornato.
Intanto grazie.
Per il difetto dei carter in magnesio.. Speriamo che me lo fa smontare il coperchio della girante, ma non penso..
Se prendero la moto mi faranno comodo gli esplosi, ti tengo aggiornato.
Intanto grazie.
Per il difetto dei carter in magnesio.. Speriamo che me lo fa smontare il coperchio della girante, ma non penso..
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
beta alp250 2T
Quando ho preso la mia, ho chiesto e ottenuto di poter controllare.Speriamo che me lo fa smontare il coperchio della girante, ma non penso..
Per farlo ti basta un cacciavite a croce e un barattolo vuoto da 1 litro. Sviti la vite di spurgo e raccogli il liquido di raffreddamento (... e valuti com'e'...) poi sviti le due viti che chiudono la girante e dai un'occhiata....
Quindi rimonti tutto e rimetti dentro il liquido di raddreddamento.
beta alp250 2T
Purtroppo non se ne farà niente.. Il proprietario non si vuole staccare dalla moto se non per una cifra lontana dal suo effettivo valore..
Mi sa che dovrò buttarmi su un techno o una rev con kit sella serbatoio anche se non penso sia la stessa cosa.
Mi sa che dovrò buttarmi su un techno o una rev con kit sella serbatoio anche se non penso sia la stessa cosa.
beta alp250 2T
quanto cheide per curiosità?
P.S.
anche io ho fatto la via del sale in vespa.
ci sono arrivato fino in armenia nel 2004, poi spagna, portogallo, austria...bel mezzo la vespa.
ne ho anche restaurate la bellezza di 23 e mi accingo a restaurare la 24esima.
P.S.
anche io ho fatto la via del sale in vespa.
ci sono arrivato fino in armenia nel 2004, poi spagna, portogallo, austria...bel mezzo la vespa.
ne ho anche restaurate la bellezza di 23 e mi accingo a restaurare la 24esima.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
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beta alp250 2T
1700... Decisamente troppo per un 95 trascurato..
- Misso
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- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
beta alp250 2T
Direi proprio di si (probabilmente ci sono 500 euro di troppo), anche se ultimamente il prezzo della Alp 250 pare tendere all' aumento...1700... Decisamente troppo per un 95 trascurato..
beta alp250 2T
Il mio l'ho comprato nel 2009 (è del 1999). Tenuto molto bene, immatricolato, revisionato e con qualche ricambio lo pagai 1700. Ho cambiato solo i dischi della frizione l'anno scorso (fatto da me).
Le quotazioni di queste moto vanno più in base alla "domanda - offerta" quelle poche tenute bene e immatricolate valgono ben al di sopra del loro valore effettivo.... con quei soldi o poco più trovi perfino del rev3 che con il kit long range è un ottimo mezzo.
Io aspetto solo che i 4 tempi scendano di prezzo poi mi piacerebbe cambiarlo... ottimo l'alp 250 ma sono stufo di fare la miscela e dei consumi da camion nel fuoristrada più tosto....
Le quotazioni di queste moto vanno più in base alla "domanda - offerta" quelle poche tenute bene e immatricolate valgono ben al di sopra del loro valore effettivo.... con quei soldi o poco più trovi perfino del rev3 che con il kit long range è un ottimo mezzo.
Io aspetto solo che i 4 tempi scendano di prezzo poi mi piacerebbe cambiarlo... ottimo l'alp 250 ma sono stufo di fare la miscela e dei consumi da camion nel fuoristrada più tosto....
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza
- max37
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- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
beta alp250 2T
rispetto all'alp 250 non ho idea ma ti garantisco che un rev 2 o 4t ha gli stessi consumi
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
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- angelofarina
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- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
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beta alp250 2T
Il consumo anomalo delle Alp 2T e' dovuto al fatto che il carburatore pisciola benzina dallo sfiato quando "shakeri" la moto. Si puo' fare una semplice modifica, come postato dal Misso con guida e foto, cosa che riduce i consumi del 30-40%...
Per moto da trial o motoalpinismo spinto, il 2T e' decisamente meglio del 4T.
Il problema della miscela, del consumo e della fumosita' allo scarico viene risolto dall'iniezione, che per ora ha solo la nuova Ossa, ma che si spera il prossimo anno adotteranno un po' tutti...
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Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
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