[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma ciao!!!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
crazy ostrich
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 03 mag, 2011 10:26 pm
Località: Alessandria

ma ciao!!!!

Messaggio da crazy ostrich » mar 03 mag, 2011 11:43 pm

ciao a tutti, mi chiamo Luca ed abito in Alessandria, ho 35 anni ed ho sempre vissuto in moto, la prima vera fu una aprilia etx350, quanti ricordi, quella la usavo prevalentemente in off ( dove ero scarsissimo :cry: )dalle parti di bettola, nel piacentino, via quella arrivò la mia stupenda supertenerè 750, il grande amore della mia vita, migliaia di km passati in sua compagnia ( praticamente tutti su asfalto) in giro per mezza europa, nel dicembre 2006 z750, cambiano gli amici e di conseguenza l' utilizzo della moto,con quella pedane per terra e tanti km a spasso per l' europa, nel frattempo acquistai una honda xl600r pd che usavo per le passeggiate fuoriporta, ora ho sostituito la mia jappo con una inglesina, tiger 1050, l' xl ha lasciato il posto ad un fantastico dominator classe '90, ho restaurato ( e quindi possiedo :) ) una kawa gpz 550 unitrack classe '83, un honda xl 125 classe '82, vespino pk 50, runner 180 2t e, per finire il mio fido CIAO con il quale l' anno scorso ho partecipato all' elefantentreffen!
dopo tutto sto poema non resta che dire che su strada me la cavo discretamente ma ora ho deciso di passare un pò di tempo fuoristrada ( robina da dominator intediamoci :D ) qui sono proprio alle prime armi e non conosco neanche le " stradine" quindi aspetto inviti a partecipare a qualche giro nella mia zona, in cambio.....Birra!!!!

yeti
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 03 mag, 2011 9:24 pm
Località: Tirano -SO-

ma ciao!!!!

Messaggio da yeti » mer 04 mag, 2011 12:32 pm

Benvenuto...

stratorferico il Supertenere 750 !!!!

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

ma ciao!!!!

Messaggio da rerechan » mer 04 mag, 2011 4:29 pm

Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma ciao!!!!

Messaggio da ontano » gio 05 mag, 2011 2:49 pm

Benvenuto
Ontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma ciao!!!!

Messaggio da max37 » ven 06 mag, 2011 2:57 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

ma ciao!!!!

Messaggio da Gabor » mar 31 mag, 2011 7:35 pm

è da un po' che non bazzico qui sul forum. Benvenuto. Stessa città e concetto di off simile (Transalp 650 e wr250-r), solo un po' più vecchio.
Ho poco tempo libero, causa figli ancora piccoli, pertanto non mi candido ad organizzarti scampagnate. Ho intenzione però di ripetere il giro dell'Assietta in un giorno di luglio, infrasettimanale. Se ti cresce un giorno di ferie, ed hai voglia di fare oltre 300 km tra statali ed autostrada, per guadagnarne 50 scarsi di off, ma spettacolare, fammi sapere.
Ciao
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

ma ciao!!!!

Messaggio da husqvarna100 » mer 01 giu, 2011 9:31 am

Ciao e benvenuto.
Raduno degli elefanti in Ciao--come ci sei arrivato?
Mi ricordo un ritorno da tragedia Salisburgo-Brennero sotto la neve in
prima/seconda e piedi a terra(non solo i piedi) piu' di trenta anni fa.
Ci ero gia' andato una decina di volte--ma quella fu l'ultima.

Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: ma ciao!!!!

Messaggio da anALPhaBETA » ven 03 giu, 2011 10:41 pm

crazy ostrich ha scritto: ora ho deciso di passare un pò di tempo fuoristrada ( robina da dominator intediamoci :D )
"robina" da dominator? dipende dal centauro, ho letto cose impressionanti fatte con il dominator!

intanto:

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi