[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Le moto racing ???? Mah !!!

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Le moto racing ???? Mah !!!

Messaggio da sapphire » mer 04 mag, 2011 7:14 pm

Nel primo caso la causa della brutta caduta potrebbe anche imputarsi alla rottura del telaio diversamente cadendo di punta non necessariamente si cade ma ci si può anche riprendere se non si rompe il telaio.
Nel secondo filmato vedo sollecitazioni estreme ma nessuna rottura di telai. Le moto dei piloti vengono accuratamente controllate in ogni particolare dopo ogni gara perchè in caso di guasti o rotture anomale oltre a perdere la gara sarebbe una pubblicità molto negativa.

Gas Gas
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 28 mag, 2011 10:09 pm

Le moto racing ???? Mah !!!

Messaggio da Gas Gas » lun 30 mag, 2011 9:54 pm

Io nel trial ho visto forcelloni spezzati a causa di urti pazzeschi da chiedersi come quello che ci sta sopra non si sia fatto niente

Rispondi