[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il Pirla che Spinge !!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

Il Pirla che Spinge !!!!

Messaggio da stepper » mer 04 mag, 2011 11:20 pm

Bravo hai un bel pelo a farti qui pezzi in solitaria , è capitato anche a me , io ho un k 400 e sono uno gnomo di 65 kili sempre in cerca di appoggio quando mi fermo . Ora ho preso anche una alp 200 e nel brutto la gestisco meglio
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

Il Pirla che Spinge !!!!

Messaggio da faber » gio 05 mag, 2011 8:19 pm

bel pelo fare sti giri da solo col kappa.
Confermo ciò che dice stepper per fare le cose senza "patè d'animo": alp+buona campagnia.
Ciao.
faber

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Il Pirla che Spinge !!!!

Messaggio da max37 » ven 06 mag, 2011 2:23 am

bellissimi questi sentieri
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Il Pirla che Spinge !!!!

Messaggio da pinof » sab 07 mag, 2011 12:11 am

Sono sentieri belli tosti specialmente se fatti con un KTM, capisco i tuoi timori, anch'io esco da solo e prima di avventurarmi in sentieri nuovi faccio una lunga perlustrazione proprio per evitare imprevisti spiacevoli perchè si rischiano lacrime e sangue.

Rispondi