[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

scatola filtro yamaha wr400f

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
burt961
Contatta:

Messaggio da burt961 » mer 25 mag, 2011 8:17 pm

salve a tutti, dall'anno scorso mi diverto su un WR400F del 2000, acquistato usato, come in molti casi mancano qualche cosette. Il tappo della cassa filtro sotto la sella, che molti eliminano per aumentare le prestazioni, vorrei rimetterlo perchè secondo me preserva molto il filtro in caso di polvere. Vorrei sapere se occorre variare anche la carburazione e come.
Se qualcuno avesse in garage il suddetto tappo....lo comprerei volentieri:-)
attempato ex trialista
[WR400F]

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » gio 26 mag, 2011 2:17 am

per la carburazione bisogna vedere cos'ha fatto il vecchio proprietaro, probabilmente non ha toccato niente.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

burt961
Contatta:

Messaggio da burt961 » gio 26 mag, 2011 8:04 am

max37 ha scritto:per la carburazione bisogna vedere cos'ha fatto il vecchio proprietaro, probabilmente non ha toccato niente.
spero....appena trovo il tappo-coperchio mi toglierò il dubbio :D
attempato ex trialista
[WR400F]

Rispondi