[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi sta intrippando sta motoretta

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
magobix

Messaggio da magobix » mer 01 giu, 2011 2:49 pm

Monto sulla motina per un giretto, non ho le idee chiare, o meglio so dove andare (+ o -), ma sono indeciso nella strada da prendere :lol:
Passo dal mio braccio dx che ha una moto come la mia, solamente è edizione limitata Lampkin... ma deve andare dal dentista :roll:
Vabbè, intraprendo una vecchia carrareccia, ormai in disuso e ridotta a poco più di un sentiero che taglia in più punti in diagonale una nuova strada sterrata e cementata... mi diverto negli scalini e ci prendo gusto :mrgreen:
Un pino di traverso mi fa deviare dalla principale e non poco, ma il mezzo si arrampica un pò dappertutto.
Ad un certo punto sbuco in una nuova strada costruita un anno fa ed ecco i miei primi due scatti
Immagine
Immagine

Nella seconda foto si intravede il Piave sulla dx, ma in fondo si vede la laguna :shock:
Arrivo quasi in quota
Immagine

Scorcio
Immagine

Nella pineta comincia a fare buio
Immagine

Quello che rimane di due vecchie malghe :(
Immagine

Mucche al pascolo, si vedono poco, ma ci sono
Immagine

Ecco cosa combinano i cinghiali, cioè come riducono i prati :?
Mi sembra di sentirli: mmmmh che buona sta patatina, grunf, senti che prelibatezza sta radice :lol: :lol: :lol:
Immagine

Un TERMINE, o confine di proprietà
Immagine

Credo che neanche Mladic abbia mai visto questi splendidi panorami nei suoi Balcani (peccato che la foto è sfocata)
Immagine

Pecore al pascolo. Sullo sfondo il Piave, ma nell'altro versante rispetto a prima
Immagine

Unico inconveniente: un paio di spini secchi mi hanno letteralmente infilzato la gamba, una volta a casa mi sono accorto che mi avevano anche fatto ben sanguinare!
E pure uno strapppetto all'inguine sinistro, ora non lo sento, vediamo domani :?

magobix

Messaggio da magobix » mer 01 giu, 2011 2:51 pm

Per caso sono troppo grandi le foto? :oops:

katanaman

Messaggio da katanaman » mer 01 giu, 2011 6:32 pm

Complimenti per i posti e per il giro mago, vien voglia di prendere la Cota e venire a fare un giro al posto del tuo braccio dx che a quanto pare ti ha dato buca.
Mandi.
Gian
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 01 giu, 2011 7:40 pm

diciamo che sono al limite ma vanno bene, io le visualizzo completamente su monitor da 15''
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Brianza

Messaggio da Brianza » mer 01 giu, 2011 10:52 pm

Posti molto belli, complimenti per il giro.
:wink:
le foto le vedo bene.
ciao.
Immagine

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » gio 02 giu, 2011 1:12 pm

Bello--moolto bello.
Certo che quando ci accusano di distruggere la natura con i nostri trial
e difendono a spada tratta i cinghiali!!!!???
Dovreste vedere cosa combinano nell'alto Varesotto al confine con la Svizzera,sembra che siano passati i trattori(anche negli orti).

rerechan

Messaggio da rerechan » gio 02 giu, 2011 3:02 pm

Toh, non sapevo fossero i cinghiali a fare quelle cose li'...... c'e'sempre da imparare.... ma mi pare di vedere le stesse cose in zone dove non ci sono cinghiali....
Stupenda la zona con le pecore, prima o poi vengo a fare un salto...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi